per i 18" a libretto che NON ho :(
Printable View
rofl con quella cifra una 335i coupè full optional la vedi col binocolo :sneer:
Come motore è sicuramente migliore, come linea stocazzo proprio. Bella è bella la serie3 coupè e non si può dire proprio un cazzo, ma come design la spider è un paio di secoli avanti :nod:
Ah chiaramente 56k come la vorrei io vuol dire full optional eh :nod:
Ma guarda ci credo poco.. non riesco a configurarla che la pagina del sito bmw mi si blocca (:rain:), ma cmq la 335i coupè costa base 46k euro.
Ora, mi vuoi dire che in bmw dove ti fanno pagare pure i braccioli e i tappetini, tutti gli optional son solo 9k euro di valore?
Ce ne ho messi 10k io sulla spider (da 46k a 56k), e bmw ha un listino optional più lungo e più caro.
Cmq ciò non toglie che la spider sia decisamente più bella, perde sicuramente per quanto riguarda il motore dove non c'è confronto.
Il 3.2 V6 resta però molto godibile, e lo dico perchè l'ho guidato. Certo non ci vai a fare i track days, sticazzi però :D
Te non fai testo, il tuo full optional vuol dire spuntare tutte le caselline esistenti: pure l'accendisigari satellitare ci metti!!!
Con un po' di contegno, con 9k di optional anche una bmw può avere praticamente tutto :gha:
EDIT: mo x curiosità provo a configurare una bmw
335 €58680. E ha veramente ogni optional: dal pacchetto M sport, alla pelle, al navigatore, ecc...
Spider 54650.
Belle tutte e 2, però prenderei la 335 a sto punto eheh
mah la macchina così non mi convince... imo ci manca qualcosa... tipo me seduto in parte in direzione martini durante l'orario di lezione
9000 euro di optional ? Io co quella cifra c'ho comprato la macchina QQ
basta OT nel mio 3d!!! >_<
ma nn avevi le pinze freni rosse sbure? scure fan cagare imho... (sono serio, a me piacciono le pinze rosse...)