-
Ok, uppo anche questo visto che mi son dato al vagabondaggio. Ho trovato un offerta per Berlino-Praga ( da dove ho il volo di ritorno) a 4 soldi, quindi piuttosto ha farmi gli ultimi 3 giorni a Dresda che ho già girato in lungo e in largo ho preso un biglietto Dresda-Berlino. Ora, arrivo domani a mezzogiorno e devo mettermi in cerca di un ostello (che non aprono fin le 3 di solito) quindi ho il resto del pomeriggio di domani, sabato e domenica parto abb presto per andare a prendere l'aereo a Praga. Poco tempo e tanto da vedere, chi mi da 2 dritte su cosa vedere assolutamente visto che dovrò saltare tanta robba? Thx in anticipo
-
Guarda io con la donna un paio d'anni fa mi son fatto una visita lampo in quel di berlino. Per lampo intendo aereo la mattina alle 6 da milano, ritorno alle 22 dello stesso giorno (sfruttando le offerte di ryan per pagare un cazzo :sneer:). Di conseguenza non conosco bene la città, ma ti posso dire quel che ho visto io in un lasso di tempo molto ristretto :)
Il muro è imperdibile, fatti tutta l'east side gallery perchè imo ne vale la pena. Poi la porta di brandeburgo, il duomo e la piazza con la torre della televisione (che è tipo a 5 minuti a piedi dal duomo). E poi.. poi non mi ricordo, sto invecchiando :gha:
Chiedo alla donna che sicuro ha più memoria di me ed eventualmente aggiorno :nod:
-
Grazie Axet!:) posso dire che non capisco tutto questo entusiasmo per alexander platz? Sembra un parcheggio comunale dove la cosa più interessante sono i baracchini dei panini ( :drool: )
Comunque, per ogni paese che visito finisco per farmi tutta una serie di domande, ma ce ne una che mi faccio sempre: PERCHÉ CAZZO KFC NON C'e SOLO DA NOI???!!! Lo adoro cazzo, e' una droga
[Output: 7.13 Kb. compressed to 6.90 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.14%)]