un consiglio..usate download accelerator..
scaricavo a 30kb senza e ora vado a 100 e passa scaricandone 2 alla volta
Printable View
un consiglio..usate download accelerator..
scaricavo a 30kb senza e ora vado a 100 e passa scaricandone 2 alla volta
boh per ora fo 1 po di QQ
So iscritto alla newletter da una vita, niente :rain:
Dopo aver letto sto post ho provato a vedere nella posta mi hanno preso:D
mo scarico
Per curiosità.. Qualcuno aveva parlato di uua lista di e-mail per sapere se si era effettivamente iscritti alla beta o no... Qualcuno sa dove la posso trovare?
Preso!
cheppalle qualcuno che sa che per motivi di tempo/lavoro/studio/cambio di sesso non usufruirà in modo adeguato della beta mi piemmi il suo acconto
grazie :D
si so disperato :cry::cry:
a me arriva a 50% con dap e si inchioda cazzo..non posso fare resume
dovete per forza scaricarlo lenterrimo dal sito, non c'è altra via (oppure ve lo passa qualcuno)
mi sa che sono tutti a scaricare...che tenga mulo acceso o no scarica sempre a 30/40k...vabbè lascio tutta la notte e a domani :D
EDIT:Cè qualcuno gia dentro che posso contattare come punto di riferimento appena entrato per gilda ecc?
pensa che io mi ero iscritto ai tempi delle prime iscrizioni alla beta closed ... poi alla prima ondata di inviti non mi avevan preso , vabè capita . Alla seconda nemmeno , a quel punto idea stupidissima ma efficace : mando un amico a vedere sta lista e Non ci stavo !
Me so reiscritto con un margine illimitato di sukamiento :D
E tra l'altro non sono tanto sicuro siano random proprio , credo che almeno prendano quelli che si sono iscritti prima. Per curiosità : qualcuno che ha fatto l'iscrizione recentemente è stato preso ?
Aspetto gli inviti per le gilde QQ