Si ma infatti, io spero + che altro che se devono farli multipiatta li facciano appunto multipiatta e non conversioni da un sistema all'altro che essendo cmq molto differenti spesso risultano non a livello dell'originale.
Printable View
Che poi eternal sonata manco quello, al momento, sfora il muro dell'8 ma si attesta su un 7 alto:
http://www.metacritic.com/games/plat...ernal%20sonata
A me ha fatto cagare sin dal primo momento che l'ho visto, e direi che non mi si può tacciare di esser di parte in quanto esce pure per ps3 :D
quei giochi son molto soggettivi, io ad esempio non ci giocherei mai, come non giocherei mai un bludragon, però per chi ama il genere sono fatti molto bene
Non c'entra un cazzo wolfo.
I voti che vedi son dati in ottica appunto che sono degli rpg, non è che han preso quel voto pechè l'autore della recensione era uno a cui gli rpg non piacciono.
Altrimenti non si spiegherebbero i voti alterrimi di altri jrpg, in primis i vari final fantasy :D
Ninja Gaiden 2 è sviluppato in collaborazione con Microsoft Game Studios, quindi per PS3 non uscirà mai.
Pure i voti trovano il tempo che trovano eh.
Sono da prendere come linea guida ma non sono mica la Bibbia, anzi.
gusti
inutile star a imporre i propri
c'è a chi piace ff1224, c'è a chi piace super mario zx space commander 23
c'è a chi questi 2 fanno schifo
nessuno ha ragione e nessuno a torto
.
Ne ho parlato in maniera "così positiva"?
Davvero? Dove? A me nn è mai piaciuto Blue Dragon (puoi cercare nel 3d dedicato). Sogna meno va ;)
Azz sono stato davvero generoso :D
Per il discorso sulle esclusive con te è inutile intavolarlo.
A me pare che lo definisci un titolo interessante tra altri titoli interessanti:
Il discorso esclusive inutile intavolarlo?Quote:
erto contribuisce cmq ad arricchire un portafoglio di titoli interessanti che ultimamente si è fatto sempre più ampio
Eggià, hai sicuramente ragione tu. Ma sicuro eh :D
fleim piddì fleimmmmmmmmmm!!!
io direi che è puramente un discorso di gusti...potrà avere anche 10,ma io non compro un gioco solo x la recensione....diciamo che la reputo più un consiglio e un'occasione x capire com'è il gioco,niente +
Vaffanculo!!!!
non lo dovevano fare NG2 -.-'' :swear::swear::swear: