in teoria la scommessa viene annullata
Printable View
E chi gli altri anni scommetteva sulle sconfitte della Juve ?
Ah scusate qui si parla di macchine.
A parte tutto la f1 è peggio del calcio.
devono AZZERARE i punti costruttori alla mclaren dato che correva con una vettura scorretta; va da se che i piloti, per quanto brvi, correvano con mezzi non idonei ergo, sorry, no poits for ya, non vi piace? Fate causa alla Mclaren che vi ha assunto e vi ha sputtanato. :nod:
Vabbé sentenza ridicola, evidentemente Alonso e Hamilton corrono a piedi. Per carità contro la McLaren ci sono andati pesanti però è un non senso condannare la squadra e poi non penalizzare i piloti che i punti li hanno fatti sfruttano vantaggi irregolari.
gg avevo ragione :D:D:D :bored:
Cmq una cosa.
Punisci la scuderia e ok ci siamo, ma non punisci i piloti che hanno cmq usufruito di una situazione di vantaggio.
E' un controsenso.
Lol alla multa cmq, sticazzi :sneer:
Cmq sia non ha senso azzerare la classifica costruttori e lasciare i piloti concorrere per il titolo, cioè la macchina è nata da scopiazzamenti vari ed è con quella che i piloti corrono, senza contare il fatto che ci so finite pure le tattiche di gara della Ferrari tra le info varie quindi boh mi sembra proprio na mezza presa per il culo.
fosse stata la Ferrari a fare una cosa del genere squalificavano anche la mamma di Massa...Ora soon qua' che faccio refresh in attesa che qualcuno mi venga a dire che e' tutto regolare e che hanno addirittura esagerato...
Quote:
Originally Posted by ANSA.it
ecco, io che ho puntato 1000 Waynedollah sulla mclaren come faccio QQ
stronzate a parte non toccare i piloti non ha senso, come dire che loro non han usufruito dei dati ferrari :gha:
Cmq sia 100 milioni di dollari è una multa ABOMINEVOLE :sneer:
Roba che gira al cazzo anche a Bill Gates se la deve pagare figuriamoci a loro
complimenti alla ferrari per questo mondiale di cartone