non spenderei tanti euro per un cellulare che da sti problemi sinceramente, e dato che l'n73 è simile(se nn superiore) come prestazioni , non ci penserei 2 volte a sceglierlo, almeno che nn esca un aggiornamento ufficiale che risolva il problema
Printable View
l'n73 non è superiore dipende cosa t'interessa; il So è lo stesso però e65 ha in più il wifi e la possibilità di andare in voip su hotspot wifi, l'n73 ha dalla sua durata della batteria e fotocamera migliore, il prezzo varia di poco stiamo parlando di al massimo 50 euro a seconda del distributore del telefono
c'è un fattore che proprio non toglierei dall'equazione: l'N73, considerato peso e dimensioni, è un'arma di distruzione di massa, non un cellulare...
mm per navigare la serie 3 del symbian ha il suo browser proprietario che leggendo i forum pare vada gia abbastanza bene; io con l'n80 ho qualche problema di connessione a volte non entra nemmeno in reti pubbliche ma dipende sicuramente dal fatto che ha un piccolo bug sulla gestione della connessione ( praticamente devo sempre settare la rete da 0 se la lascio in memoria spesso non funge.
sull'e65 puoi installare opera, ma ancora non l'ho fatto... nonostante ce l'abbia sul desktop da qualche secolo :gha:
per il resto c'è un browser integrato in symbian che funziona bene, con tanto di flash player... l'unico problema come puoi immaginare è dato dalle dimensioni dello schermo :(
Beh contando che io navigo anche col mio 6600 :P (e quello dell'E65 è più grosso, no?)
Edit: si guardato ora sul sito nokia:
Dimensioni display 240 x 320 | 176x208 | 352x416
In ordine E65, 6600, N80, lol l'N80 è davvero enorme O_o
riesumo il post per informare che ad ottobre verra' finalmente rilasciato il firmware nuovo dell'e65....fonte ufficiale Nokia
http://discussions.nokia.co.uk/discu...essage.id=9130
Hai fatto bene anche perchè io non l'ho ancora comprato :P
Quasi quasi vado al mw a vedere se c'è :P
Riuppo per dire che era in super offerta a 259€ questo giovedì a 4 Expert che aderivano alle offerte... inutile dire che la gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno >>>> me che volevo andare a comprarlo uscito dal lavoro... -.-
(cioè ho chiamato e mi han detto che li avevano già finiti in mattinata e blablabla)
Senza brand! Maremma maiala :cry:
(non dovevo nemmeno fare la fatica di un-brandizzarlo..)