Il 6850 (come tutti i 6X50) è a 1333.
Printable View
dunque,prima di tutto grazie a tutti x le risposte
il monitor l'ho preso a maggio,e un samsung 204b
questo post l'ho fatto xche il pc nn posso montarlo io(impossibilitato fisicamente),e nemmeno ordinare tramite internet i vari pezzi,mi tocca stampare una configurazione :( ed andare in un negozio qua a brescia x farmelo fare
mae sopra una certa soglia di euro butti i soldi per un pc .
per intenderci , stai a posto pure con una spesa di 1500 1700 euro per andare al top con qualsiasi cosa sia uscita finora , tutto il resto è relativo più che altro a : c'hooo il pc più figoh di tuttihh :D
rappreddamento a liquido sburone , raid 5 , non ti servono a una mazza se il tuo utilizzo è prevalentemente da gioco e non hai la fissa delel prestazioni ( che poi ci sta pure da vedere se realmente te servono prestazioni da corsa per il So ) .
Capito mae :D ?
al massimo puoi fare uno sli con la vga considerato che ci giochi , ma al momento non ha sto guadagno mettere due 8800 ultra in sli -.-
nono ma infatti nn lo
prendo in considerazione le due 8800 ci mancherebbe,i 2k di spesa erano una indicazione x farmi aiutare in una bella configurazione che durasse un po :),lungi da me dire il mio pc e ubbah!!
cmq mae c'è un post identico al tuo in questa pagina su stessa spesa, dai un occhio li
ok ty had,vo a vedere
Io non sono un fan del liquido, mi piace sentire il rumore del freddo:sneer: