meltdown è il 2.
l'1 è uscito prima
Printable View
meltdown è il 2.
l'1 è uscito prima
E' un gioco da binbominkia.
O meglio, è stupido / assurdo / allucinante con una colonna sonora che segue questa linea guida e anche momenti durante il gioco che sono insensati o cmq su questa falsa riga.
Tipo in quello su psp ci son dei momenti dove le palline si fermano e devi lasciarle lì che si mettono a cantare per far muovere gli ostacoli :look:
A quanto ho capito sarà un gioco nuovo, la grafica però è pressochè identica a quella della psp. Certo non che ci sia molta roba eh, però imo con tutti sti colori fa effetto di brutto :D
Tipo l'ultimo coso che si vede una specie di collina con gli occhi nera che va su e giu pd quello se sei in trip ti uccide ma proprio sei morto.
Se costerà davvero 7 dollari (4/5 euro) io me lo piglio al volo giusto per giocarlo in momenti particolari :sneer:
E' mercury ma è uscito dopo locoroco se la memoria non mi inganna e cmq uno è un puzzle game, l'altro una specie di platform.
Come dire che per fare PES hanno copiato da GT :sneer:
edit:
per farvi capire un po' il gameplay com'è su psp:
http://www.gametrailers.com/player/13366.html
Come vedete si muove il mondo a destra e sinistra con i tasti dorsali e poi premendo tondo puoi dividere il coso o se lo tieni premuto lo fai ricongiungere :nod:
Ho dei versi di locoroco come suoneria degli sms da più di un anno!
Pwned!:nod: