Sempre stata così la mini :D
Printable View
Con strisce nere e cerchi OZ antracite sarebbe la perfezione:D
http://tuning.pl/gfx/tuning/oz/1.jpg
:drool:
E' stata il mio sogno fino a che non è diventata popolare tra i tamarri ed i coattelli , ed ora ne girano a iosa :(
Complimenti cmq bell'auto :thumbup:
pls cambia i cerchi, sti supernova next gen li odio.
cmq te la invidio, io ho la vecchia cooper e godo ancora ogni volta che la guido..
prima o poi lo devò trova qualcuno che mi fa provare il cooperesse
piuttosto che macchina avevi prima e che differenze hai trovato con questo giocattolino ?
:elfhat:
Silly in pratica tu vorresti farla diventare cosi' :D
http://img404.imageshack.us/img404/4...nzanomeqy2.png
Io sto facendo un pensierino giusto sulle minigonnedi quel kit :)
C220 CDI Sportcoupè diciamo che era una macchina totalmente diversa :D
Bella , comoda , consumava una cippa ma.... per la città un mezzo incubo :)
Nuova , 30k tondi tondi... :madd:
con 30k di euro in mano per la macchina personalmente COL CASSO che mi ci piglio la mini :D
senza offesa per mosa , la mini è carina ci mancherebbe , ma troppo inflazionata ç_ç
Eh lo so ma altre macchinette carine per la città che mi piacciono al momento non ce ne sono :)
La mini era quella con gli interni che mi sono piaciuti piu' di tutti..
Sono andato a vedere l'a3 , la golf, la c30 (:look:) ma nessuna mi ha convinto :p
Poi in finale il problema è che quando uno ha una cosa vuole un'altra e viceversa...
Prima avevo la Lupo GT e ho voluto un macchina comoda , quindi ho preso la C ... quando ho avuto la C dopo un po' ho voluto una macchina "spinta" e ho preso la mini ... la prossima probabilmente sara' di nuovo una macchina "comoda" e il cerchio si chiude :D
bella davvero....peccato per lo spoiler che sembra una tettoia e per i cerchi comunerrimi....direi che oltre a quelli che ti ha detto silly van benone anche i Superleggera sempre della OZ che forse si incastonano un po' di piu' sulla mini ;)
30k euro... :shocked: ... per la mini :doh:
figa. abbastanza.
Molto bella, mi associo agli altri sui cerchi: potevano essere più aggressivi come disegno, ma rimane cmq molto bella esternamente.
Dentro è bella nulla da dire, anche se obbiettivamente la leggibilità e funzionalità l'hanno dimenticata nel cesso.
La mini oramai è sputtanata, e con quel che paghi un Cooper S, puoi tranquillamente orientarti su auto che hanno spazi maggiori e prestazioni pressochè identichè, un Golf GTI per'esempio, o una Serie 1 3p.Non dico che non sia ben fatta a livello di estetica e meccanica, ma è purtroppo è diventata l'auto da figlio di papà o da pischella superfiga che se la tira, a Roma poi di versioni S è pieno in giro, sopratutto di quelle spalmate contro muri o paletti da n00bs che passano da 75-80 cv di potenza a quelli del Cooper S.