è un regalo che non potete rifiutaree aaaaah...
:sneer:
Printable View
è un regalo che non potete rifiutaree aaaaah...
:sneer:
800$ di console, gioco e accessori più qualche cazzatina mandati ad una redazione di un sito che registrerà, boh, tipo 30k visite al giorno vi sembrano una mazzetta?
manco avessero regalato un rolex d'oro a ciascun recensore e la versione limited edition al direttore.. Ma in che mondo vivete :sneer:
Imho han sbagliato desinatario :sneer:
Avranno usato qualche nuova funzione di Exchange per le mail e tac..al destinatario vero sono arrivati due assegni da qualche godziliardo di dollari, a stò pirla il bundle di halo 3
Io l'avevo detto in tempi non sospetti.
Che caso, eh? :sneer:
edit:
a me pare che siano rivolti al recensore più che alla redazione, almeno da quanto si legge in quel link.
E c'è la sua porca differenza :sneer:
Alle redazioni arriva di tutto e di piu'.....io gia pensavo ad assegni ...il che sarebbe stata tutta un altra situazione :elfhat::sneer:
Sisi perchè quando Sony dovrà far uscire un suo gioco di punta la PS3 con il bundle nn lo manderà, lascerà che il redattore di sbatta per procurarsi tutto...ma dai per favore:rolleyes:...
per esperienza lavorativa personale posso assicurarti che i giornalisti nn pagano NULLA di ciò che richiede un servizio, specialmente se sono di riviste, quotidiani o media in generale particolarmente importanti. Il contrario potrebbe creare in loro MOLTO disappunto.
Un conto è mandare il gioco, un conto è mandare il gioco + 800 dollari di roba ^^,
Poi presumibilmente lo farà pure la sony, chi lo sa, però non si è mai visto/saputo di episodi simili.. qua invece è comprovato :D
Ma dai per piacere, sono 800 dollari di videogame, giusto giusto ti fai un pò di soldi su ebay...Gli hanno mandato una Xbox eh mica una Montblanc :sneer:
Fidati che nn c'è nulla, ma proprio nulla da stupirsi, all'estero nn so, ma qui in Italia sicuro. Sai solitamente qual'è il loro pensiero? "ah a questi nn costa nulla, se nn mandano anche una 360 sono dei cafoni"
Io non ti sto dicendo che gli altri non lo facciano.
Ti sto dicendo che questo è l'unico caso comprovato & documentato :D
lo fanno tutti, ma tutti tutti in tutti tutti i settori...e quella è la normalità, poi se spedissero roba che non centrana fava per valori molto superiori a quelli è logico che sarebbe una cosa più sporca...
E allora perchè questi l'hanno pubblicato? Forse sarà sembrato strano pure a loro :D
800$ per UN gioco... magari l'han denunciato perche' per gli altri ricevono di piu'... :look:
La redazione di una rivista specializzata è composta da nerd e geek. Venderebbero la madre per un mouse wireless.
Boh, registrati e chiediglielo no?
Perchè questi sono utenti di un forum e sn ingenui come te ;)
Edit: ah, secondo te se i redattori che han fatto le foto la considerassero una mazzetta avrebbero fatto vedere tutto il bel popò di roba che loro stessi hanno accettato? :rolleyes: