ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente:D
Printable View
ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente:D
oltre ad usare termini tipo noob, zerg , adder mentre giochiamo a D&D ogni tanto mi capita ( non mi spiego il perchè ) che mio fratello , + piccolo di me , si nasconda dietro a un mobile e se ne salti fuori colpendomi con un cuscino e urlando : <<PAAAAAAA!! >> ....alchè mi giro gli tiro un pugno e lo atterro e gli dico suka.....a parte questo è tutto normale :rain:
se mi scappano mi scappano nelle giornate a medicina dove quei froci bolognesi parlano come fossero in chat-.-
Beh un tempo quando nn potevo bestemmiare(abitudine che ora ho perso) dicevo :"E pd!", così nn capuiva nessuno e bon. Niubbo è doventato termine noto anche tra i miei amici, cosi come gl gg e lol(all'inizio su msn scrivevo lol e nn capivano, e giu due opre a spiegare). Anche owned(magari più pensato che esclamato)
PD+Gh(questo piu che altro lo ho da Rat-Man :blush:)+GG li uso spesserrimo :nod:
metà dei miei conoscenti mi chiamano steven anche se li conosco dalle elementari.. basta questo direi , lol btw ftw boom headshot progamer nerd niubbo gg e N altre fanno parte del mio vocabolario da molto ormai :p
1 settimana fa festa di saluto ad 1 amico che partiva x l'erasmus , io ero parecchio alticcio avevo trovato degli amici che giocavano a wow e stavamo parlando un po' sui game in generale, ad 1 certo punto arriva 1 sfigato accompagnato da 1 gran patata , si intromette nella conversazione dandoci un po' degli sfigati perchè usavamo termini che lui non capiva e x fare il bullo davanti alla donna , io appena capisco che il ragazzo ci voleva rompere gli ho sparato un sonoro : se non hai 1 pg 50 non sei nessuno , scopare è old lo fanno tutti !! E li ho strappato l'applauso del gruppo rofl
odio le donne che dicono lol anche in rl, mi da 1 fastidio cane pz , o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo
Tempo fa (si parla di anni ormai, io e questo mio amico abbiamo smesso da un bel po') io arcimago, lui prete, vede una nostra amica che passa, eravamo a bere.. Lui la saluta, io ero a farmi i cazzi miei, al che lei gli si avvicina e gli attacca un bottone infinito, lei non è che fosse troppo "simpatica" :P
Al chè, quando finalmente riesce a scollarsela di dosso, si gira verso di me e mi fa:"Prossima volta la pulli te col bolt, vediamo di shottarla prima che inchi"
:rotfl:
A cena era prassi "pullare il cameriere", "no stasera non posso venire a ballare, ho cannato un esame e ho i genitori aggro", "stunna quella tipa lì che io la inco da dietro", "buffami int che ora ho l'orale"
Beh, in effetti c'è stato un periodo abbastanza buio nella mia vita :sneer:
Tempo fa in uni...entra prof di calcolo e mi giro verso un mio amico (che giocava il sorcio)
"Pd mezzalo va"
mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno
PD, lol, nerd, gg, omg, wtf, wth, b00m headshot, stfu e tante altre sono ormai parte integrante del mio vocabolario ed in più io e dei miei amici netgamer ci chiamiamo sempre e solo per nick.
Di grezze in pubblico non me ne viene in mente nessuna, comunque è possibile che abbia utilizzato qualche termine da nerd dentro qualche interrogazione, ne sono quasi certo :sneer: .
La settimana scorsa un cliente abituale del bar ha rovesciato la bustina di zucchero fuori dalla tazzina e io ho pensato: "PD che niubbo!"...
... il problema è che l'ho pensato a voce alta :sneer:
stick to me noob !
Si l'ho usato e il noob si è anche sticcato ridendo che gli davo del noob.
Tutto cio' con un amico americano.
Ricordate che sono termini inglesi esistenti :D tutto sommato.