E poi io sono fiero di essere paragonato ad un mafioso, almeno la gente ci porta rispetto per qualcosa! :nod:
Printable View
I mafiosi Italiani sono i migliori c'è poco da fare :nod:
almeno siamo bravi in qualcosa .
:metal:
Bhe non siamo gli unici. Avete visto Hostel? Guardatevelo per avere un idea di come gli americani vedono i paesi dell'est (bande di bambini assassini :rotfl::rotfl::rotfl:).
Beh se fossi uno sviluppatore pure io avrei dato caratteri italiani a dei miei personaggi mafiosi, purtroppo è una triste realtà, anche perchè in un paese grande come gli stati uniti i precursori son stati i nostri immigrati.
Diciamo che è da lì che è nata la figura del mafioso italo-americano che tutti si immaginano quando pensano a Mafia, il cinema di Hollywood c'ha messo il carico da 90.
e poi, who cares?
Io so di non essere mafioso, e per chi dice il contrario, ho pronto un bel paio di scarpe di cemento
Meglio avere mafiosi italiani in un videogioco che Albanesi/Marocchini/Moldavi...
Razzista? Who cares..
come tutto il resto
io con le portoghesi ho un ottimo rapporto :banana:
Io mi ricorderò per tutta la vita la scena in Svizzera:
Vado per lavoro a Berna...incontro prima il responsabile della zona e poi andiamo a cena con altre persone per discutere le strategie da utilizzare...arriviamo al ristorante e il responsabile mi presenta alle altre persone utilizzando cognome e dicendo che sono italiano...arriva il solito figo e con accento finto siculo dice "italiano...pizza,spaghetti,mandolino...ahahah " io allungo la mano sorridendo la stringo e "Mafia,you know?"
In 3 ore di cena non ha fatto finta di guardarmi negli occhi una volta...