-
Vai nel bios e carichi i valori di default e ottimizzati del bios; salvi e riavvi. Controlla anche che il dissipatore sia correttamente installato. Se pure questo non va è la mobo che sbarella in quanto guasta; probabilmente il sensore della temperatura è andato.
-
Edit so ricnoglionito io :nod:
-
In caso che mobo potrei prendere buona?
-
hai provato a resettare tutti i valori di default sul bios?
-
No ora sono a lavoro quindi non ho possibilità di provare,stasera appena torno ci provo cmq :nod:
-
Nada anche settando tutti i valori di default il surriscaldamento sale a 90 gradi..le opzioni misa sono due o un dissipatore piu potente da sostituire all originale intel oppure una mobo nuova? Quale consigliate? E in caso che marca?
-
se non arriva manco al bios c'e' qualche altro problema, non e' possibile
-
problema alimentazione nn è neanche prendibile in considerazione? la x1950xtx + zalman molto probabilmente richiede + corrente della sua vecchia scheda, magari l'ali nn la regge e sputtana tutto
-
No il problema rimane anche con la vecchia non è quello. Al bios ci arrivo ma nonostante ho settato i valori di defualt la temperatura sale..
-
allora sara' il dissipatore, pero' mi pare scaldi cmq troppo
cioe' non e' che quello originale faccia cagare .. dovrebbe reggere a sufficienza anche quello .. magari scalda con la cpu seriamente sotto sforzo
[Output: 8.46 Kb. compressed to 8.13 Kb. by saving 0.33 Kb. (3.94%)]