:rotfl:
Printable View
effettivamente sto gioco e come se fosse GoW3 ora spettiamo black che prenda la mutua e poi ci dice :sneer:
Non è only x360 automaticamente dato che è spudoratamente copiato avvranno fatto un community di svilluppatori globale imo , poi vabbe tanto se nn esce pe pc nn ci posso giocà QQ
Ok consiglio di compralo qui :
http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Pr...ES-THQ09624-N4
Ok provato definitivamente , il tizio non lo vende piu vuole tenenerlo ( chissa perche :elfhat:), ergo ordinato anche io sul link sopra.
Se vi e piaciuto God of war e Devil my cry ( eh si alcune mosse sono tipo devil may cry :elfhat: ) e da prendere assolutissimamente :elfhat: , tanto ma tanto ma tanto sangue e mutilazioni....non e da 10 perche non ha inventato niente in questo genere..ma vi assicuro che un gioco cosi su 360 e manna dal cielo.. .
Ribadisco per 46 euro , ...e per essere il CLASSICO H&S ...e da avere :elfhat:
NOn cercatelo in negozio non c'e ancora, in italia esce a fine ottobre primi di novembre , o almeno c'e solo d'importazione e ve lo fanno pagare 75 euro
Ah l'edizione venduta sul link sopra e multilingua.Io pero l'ho giocato in inglese..
Ho provato la demo ieri e mi ha fatto abbastanza pena :look:
L'unica cosa figa è che puoi mutilare la gente :look:
No, la demo su ps3.. boh non ti so dire perchè, mi ha fatto abbastanza cagare :look:
A dirla tutta ha fatto cagare un pò a tutti, sia utenti X360 che utenti PS3 (che ritengono HS decisamente superiore senza pensarci 1 nano sec.). Non basta avere le combo per definire un gioco simile a GoW, ci vogliono pure altre caratteristiche.
Morale della favola?
http://img167.imageshack.us/img167/9...eogamesxg9.jpg
HS sarebbe Heavenly Sword?
Io parlo di 360 non di PS3 , attualmente se vuoi una sorta di H&S su 360 devi giocare a NiNety-Nine-Nights , che ho e che fa veramente cagare..sopratutto per il sistema di salvataggi ,...cmq ma non e un flame, a me invece risulta che chi l'abbia provato a parte il dejavu per averlo gia giocato e un clone appunto di GoW) , non abbia avuto tutta sta gran foga nel valutarlo come " monnezza "...
Certo e che e l'ho anche specificato quando arrivera in Italia , perche adesso non lo trovi , ne da ebgames ne da altre parti , 70 euro sono troppi , io l'ho pagato circa 45 euro nuovo , e a questo prezzo e ottimo.
ribadisco per la 400 volta , che puo non piacerti il personaggio , puo non avere ( e non ha ) la grafica next-gen , si puo obbiettare quel che si vuole , ma e palesemente un clone di gow con i suoi pregi e i suoi difetti , a parte i fondali che evidentemnete non sono stati curati decentemente
Ma daltronde io ho i miei gusti che a quanto pare si differenziano molto dalla massa....vedi caso Halo3 ......, a sto punto faro solo piu thread con il gioco hype del momento ...:nod:
Boh black io l'ho provata la demo e mi ha fatto cagare.. a parte la grafica orrida il gameplay non mi è piaciuto proprio per nulla.
In comune con GoW ha il fatto che ammazzi gente in maniera violenta, ma allora pure carmageddon sarebbe un clone di GoW :D
Si Black ma mo non è che su X360 non hai alternative te lo devi per forza far piacere eh.
Cioè GoW è GoW mica solo per il fatto di avere le combo e schizzi di sangue ovunque, GoW è fighissimo per via dell'ambientazione mitologica, del personaggio ipercoatto, per il gameplay infarcito da momenti puzzle puri, puzzle/bottegogo, per il ritmo di gioco e per la realizzazione tecnica che ha avuto da PS 2 e mezzo (spremuta fino all'osso).
Poi considera che GoW appartiene ormai ad una generazione passata, far uscire un gioco con una realizzazione tecnica addirittura inferiore su macchine enormemente + potenti è un grosso limite.
Ma GoW sul pc non lo vedremo mai vero?
Vorrei provarlo pd...