sicuramente erano apprezzate un altro genere di donne,oggi un altro genere ancora,ma credo sia normale per voi umani....
io negli anni 80 ero nel pieno dei miei anni,cavolo che ricordi....:sneer:
Printable View
coem genere di donna anche anche , ma se parliamo semplicemente di culi femminili direi che i canoni non sono variati da poterlo notare a occhio :D
secondo me si ma è normale,la moda cambia sempre,e le persone si adeguano,è normale sicuramente la Fenech era diversa dalla Canalis
Cary Grant era diverso da John Travolta che a sua volta è diverso da Costantino ma nel caso degli uomini mi sembra che il cattivo gusto si sia fatto strada con Costantino e Co....:sneer:
boh io proprio non capisco quelli che ragionano come miave blackcoso o hador.
Cioè se una cosa fa cagare a tutti allora a voi piace perchè è snobbata dalla massa?
Ma non riuscite a usare il vostro libero arbitrio fregandovi totalmente di quello che dicono/pensano gli altri?
boh poi ognuno ragiona come vuole, ma io me ne sbatto al 100% di quello che pensano gli altri, se una cosa mi piace, è solo esclusivamente perchè piace a ME, non mi faccio condizionare dalle masse, al contrario vostro :D
cazzo kith allarga un pò le tue vedute... non è che se una cosa non piace alla gente a me piace per forza e se una cosa piace alla gente la snobbo... è che se una cosa piace a tutti è possibilissimo che piaccia pure a me, però tendo a svalutarla un pò proprio perchè "comune".
non è comunque una regola fissa eh
guardate che Kith non ha torto
ora magari non è il caso di Miave ecc.. ma ci sono un sacco di persone che fanno gli anticonformisti per moda, e sono patetici allo stesso modo di chi la moda la segue allo spasimo
in teoria una persona dovrebbe avere propri gusti personali senza pensare che possa piacere/non piacere agli altri, ma siamo tutti troppo condizionati, sia in un senso che nell'altro
cerco il più possibile di seguire i miei gusti senza farmi contagiare dalle altre persone, ma non sempre ci si riesce (tranne per le Crocs che continuano a provocarmi conati di vomito)
kith per dio... non ho scritto che i miei gusti sono basati su quelli delle masse ma semplicemente che può capitare che una cosa che mi piace/non mi piace (mi = a me stesso medesimo) possa guadagnare o perdere punti se troppo esaltata o troppo snobbata
non è che se tutti dicono che ragazza X è un rospo io mi concentro e mi dico "devo farmela piacere devo farmela piacere :swear: "
edit: anzi capita più spesso il contrario, cioè che quando mi accorgo che mi piace una cosa che non piace a nessun altro non la compro/uso/elogio o nel caso di una tipa mi martello le palle per smettere di farmela piacere il prima possibile :look:
ne sono sicura.. ma si tengono rigorosamente in casa..
un mesetto fa ero a prendere un aperitivo in un bar con un dehor e c'era un tavolo di 4 signori/signore sui 50 anni tutti vestiti estivi ma cmq con gusto, con ai piedi quei mostri verdi/lilla e gialli :bored:
cmq per tornare IT Miave ma secondo me è sbagliato anche non farsi piacere più una cosa se è di moda.. se una cosa ti piace, ti piace e basta, senza contare se la gradiscano in 0/10/100/1000 ecc ... ovviamente imho