secondo me sei un pazzo :look:
Printable View
ti ha risposto mez :D 300dpi poi la dimensione in pixel dipende da quanto fai grande l'immagine ^^ è una semplice moltiplicazione :p
Io ho ancora i poster degli aerei di quando ne andavo matto a 10 anni,dovrei cambiare pure io,ci posso mettere b00m edsciat:sneer:
io ho i poster di dragon ball. :sneer:
io in camera ho un letto in ferro battuto, e sopra ho preso un tessuto di Fornasetti, gli ho fatto fare un telaio di legno e lo ho appeso sopra la testiera
l'effetto è molto bello
il tessuto è questo
http://www.palazzetti.com/IBS/Simple.../23095338.html
bell'idea la tua Mire ;) mi sa che quando tornerò a Milano farò lo stesso
grazie :kiss:
se guardi ce ne sono molti e tutti bellissimi.. solo occhio al prezzo (tieni conto però che un metro è già grande, dato che è altro 1.40)
quando ho sentito quanto costava ho avuto un mancamento... infatti mia madre che era con me me lo regalato.. se fosse dipeso da me stava ancora là :rotfl:, anche se adesso sono soddisfattissima per l'effetto che fa
anche io ne ho uno da sempre. Il megaposter con tutti i personaggi dal primo db alla fine della serie Z :nod:
Poi le pagine post mondiale, 2 quadri di sughero con appuntate cartoline, biglietti d'auguri e varie, la locandina di 300, un poster dei simpson con lisa che fuma una sigarettona a forma di sassofono, un angioletto di legno, un paio di foto incorniciate e un calendario del carrozziere di fiducia :sneer:
il poster con scritto dangerous gases è sull'armadio quindi non lo conto :nod:
io non lo so cosa c'e' in camera mia viso che vivo nell'oscurità
:shocked:Un vampiro!
Acheron Sturm, cerchiamo di mantenere un comportamento serio :sneer: