questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.
p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:
aho stamani festa, me so venuti pure a ringraziare che l'X fra palermo e reggina e atalanta e udinese l'ho preso io
8th October 2007
MiLLenTeX
Quote:
Originally Posted by Rad
questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.
p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:
ciucciabanane... stiamo dicendo la stessa cosa :)
Imho beccare 12 risultati ANCHE FACILI è tutto tranne che facile :)
8th October 2007
jamino
Quote:
Originally Posted by Acheron
noi qua in ufficio abbiamo preso 3500 euro sul campionato, le abbiamo giusto giusto prese tutte
C'era anche Fiorentina Juve X suppongo....
questo spiegherebbe il motivo per cui sul tema del goal di Iaquinta la tua virulenza è stata tuttosommato moderata :oro:
8th October 2007
Acheron
Quote:
Originally Posted by jamino
C'era anche Fiorentina Juve X suppongo....
questo spiegherebbe il motivo per cui sul tema del goal di Iaquinta la tua virulenza è stata tuttosommato moderata :oro:
pensa io sulla fiorentina non ci volevo scommettere, pi hanno optato per un 1X, quindi ho accettato
8th October 2007
Estrema
Quote:
I risultati none rano impossibili...
Va tuttavia elogiata l'umiltà di Wolfo (:sneer:) che senza erigersi a santone dei pronostici ha saggiamente giocato i risultati scontati senza quel briciolo di presunzione e cupidigia che porterebbe tutti a dire:
"va be qui ci metto la sorpresa!!!"
e gia come faccio sempre io pz con la vittoria della fiorentina in 3 giocate su 4
:swear:
8th October 2007
HaWk
Quote:
Originally Posted by Estrema
e gia come faccio sempre io pz con la vittoria della fiorentina in 3 giocate su 4
:swear:
Tu pensa a scommettere sulla sconfitta del Perugia di domenica prox :sneer:
8th October 2007
Estrema
Quote:
Originally Posted by HaWk
Tu pensa a scommettere sulla sconfitta del Perugia di domenica prox :sneer:
non ho guardato con chi goca; se gioca con la samb e non vai allo stadio la fanno vedere via satelli su umbria channel( guarda che amico sportivo che sono)
:sneer:
8th October 2007
HaWk
Quote:
non ho guardato con chi goca; se gioca con la samb e non vai allo stadio la fanno vedere via satelli su umbria channel( guarda che amico sportivo che sono)
:sneer:
:sneer: si gioca con la samb, cmq ci vo allo stadio, vieni in trasferta pure tu :nod:
8th October 2007
Estrema
Quote:
Originally Posted by HaWk
:sneer: si gioca con la samb, cmq ci vo allo stadio, vieni in trasferta pure tu :nod:
finchè c'è il palazzinaro de roma approfittatore niente dinero per lo stronzo di silvestrini.
Dai ciccio gaucci ora che sono cadute le accuse torna a farci incazzare ( almeno in serie A pz):sneer:
8th October 2007
Rad
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero
8th October 2007
Estrema
Quote:
Originally Posted by Rad
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero
bhè almeno a voi non vi han fatto fallire
:nod:
8th October 2007
HaWk
Quote:
finchè c'è il palazzinaro de roma approfittatore niente dinero per lo stronzo di silvestrini.
Dai ciccio gaucci ora che sono cadute le accuse torna a farci incazzare ( almeno in serie A pz):sneer:
tornerà anche da noi gaucci :sneer:
8th October 2007
Rad
Quote:
bhè almeno a voi non vi han fatto fallire
:nod:
cragnotti ci ha regalato tra gli anni + belli della lazio. ogni estate portava campioni nella capitale Q_Q. forse gli unici anni (parlo degli ultimi 7-8) in cui potevamo competere ampiamente con la roma (e il campo lo ha dimostrato)
8th October 2007
jamino
Quote:
Originally Posted by Rad
cragnotti ci ha regalato tra gli anni + belli della lazio. ogni estate portava campioni nella capitale Q_Q. forse gli unici anni (parlo degli ultimi 7-8) in cui potevamo competere ampiamente con la roma (e il campo lo ha dimostrato)
Senza polemica ma portare i campioni senza pagare le tasse è più facile...
8th October 2007
MiLLenTeX
Quote:
Senza polemica ma portare i campioni senza pagare le tasse è più facile...
anche vincere le partite rubandole... (ogni riferimento a Moggi realmente esistito è puramente casuale)