Vabhe fai cosi, esci di casa, vai a dar fuoco alla sede di FI di Milano e sentiti contento con te stesso ok ? Poi, se non ti dispiace, torna IT o evita anche di postare altro
Danke
Printable View
Vabhe fai cosi, esci di casa, vai a dar fuoco alla sede di FI di Milano e sentiti contento con te stesso ok ? Poi, se non ti dispiace, torna IT o evita anche di postare altro
Danke
bo vedi io non ho votato ne per mastella ne per la sua fazione contenitore politico (momentaneo visto che troieggia a destra e sinistra in relazione a chi gli garantisce piu' ghiande da mangiare, in quanto porco)
ergo mi vergogno poco anzi mi viene quasi da ridere.
come dicevo state freschi ad andare a ritroso, decisamente la classe politica fa merda e da tempo e quasi ogni politico ha fatto svarioni indegni quindi puntare il dito su uno o su un altro a mio avviso perde senso, ma i campioni vanno consacrati e Mastella e' l'emblema, il top del top del vip della merda, quasi fantozziano in ogni sua manifestazione ed esternazione, e' il principe dei Porci! e questo gli va riconosciuto :)
bhuahahahahah non so perche ma lo immagino come il commisario winchester dei simpson
io ripristinerei l'esilio come pena per coloro che fanno maialate sul lavoro e partecipano attivamente nella vita politica del paese, per cui se sei un porco e contemporaneamente fai il politico e l'industriale, ti becchi un biglietto di sola andata per l'ovunque tranne che qui :D
lo ho tirato fuori solo in sto post, nell'altro parlavo in generale del cdx ed era un confronto col csx, sai com'è le parti sono 2 è difficile commentarne una senza paragonarla all'altra.
nello specifico ripeto non capisco dove stia la figura di merda, e non perchè mastella mi sta simpatico, ma perchè la notizia leggo mastella che sfila e 10 coglioni che vanno li con uno striscione.
bho avremo concetti diversi di figura di merda
ma poi io dico : ti sta sputtanando tutto il mondo perchè usi a sbafo i soldi dei contribuenti , e te per calmare gli animi da bravo politico che fai ? corri in giro con la spider al columbus day ??? -______-
niente di illegale eh si intende , ma certo che non se ne perde una di occasione per fare lo splendido -.-
"Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo»"
per me questa, oltra ad essere una figura di merda, è pure un pessimo gesto per un politico, già in mezzo alla bufera.
Per te non lo è ? Ok si abbiamo idee diverse
godo xchè è veramente e giustamente bersagliato e permaloso comè quello sfigato non ci dorme.
mah.. più che lui mi sa che la figura di merda ce la facciamo noi se a NY è lui che ci rappresenta :gha:
in ogni caso la figata è che appena arrivato a Nuova York ha rilasciato un comunicato stampa (che porca trota non trovo piu' negli archivi di repubblica e corriere.. l'han fatto sparire) in cui diceva "yoo babe!! figatissima!! qui a NY sono pieno di supporters!! :metal:"
e invece piu' che di supporter l'hanno riempito di supposte politiche.. striscioni su DeMagistris e affini :rotfl:
voglio una legge lettorale con lo sbarramento equivalente ai voti presi dall udeur , dio scampi l'italia da politici senza ideali che vanno dietro ai vincitori solo per sete di potere -.-
Cioè se si azzardano a vincere le elezioni a destra con i voti di mastella faccio una strage , chi viene con me che organizzo un fiume umano a CEPPALOOONICO ?