Esiste sempre la legge universale del per quieto vivere che dice "Fino a che tu non mi rompi il cazzo a me va' tutto bene"
L importante e' che non incontri qualche negrone che pensa la stessa cosa del tuo culo :sneer:
Printable View
no perchè c'è una legge che ti obbliga a portare il casco se vai in moto e cmq da quanto scritto nell'articolo: "dell'articolo 5 della legge 152 del 1975 che vieta di fare uso in luogo pubblico, salvo giustificato motivo, di caschi o di qualsiasi altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona."
Che grandissima cazzata.
Ok rispettare la loro religione, ma tutte le volte passiamo sempre dalla parte dei buoni, tolleranti e alla fine lo prendiamo sempre nel ...
Io personalmente se fossi un datore di lavoro una persona con il burqa nn l'assumerei mai e naturalmente passere dalla parte del razzista.
Cavolo almeno vederle in faccia ste donne pz, metti che pigliano la cittadinanza italiana, che fanno la carta di identità con il velo, ok la tua religione, però mi spiace, ma come lo stato cerca di avvicinarsi a loro, questi un passo avanti potrebbero pur farlo invece che pretendere e basta.
mhmh
onestamente non ci vedo tutto sto polverone: per me il burka lo possono portare benissimo, basta che si rendano sempre riconoscibili e identificabili in caso di richiesta. in fin dei conti sono solo fatti loro se vogliono conciarsi in quel modo
questo in linea di principio.
purtroppo però viviamo un periodo in cui il "terrore" è abbstanza diffuso, e ho paura che questa "copertura" possa diventare pericolosa...
p.s. però che Amato si preoccupi della dignità delle donne islamiche è una bella barzelletta :gha:
edit: Naz Islatia sta per? ....
Mire Islam+Italia= Islatia :nod:
Potrebbe andarci anche peggio qualcuno potrebbe dire.
non so se avete sentito che in Inghilterra, in una catena di negozi se il commesso è islamico, può rifiutarsi di prendere in mano la bottiglia di alcol per passarla alla cassa, o di servire la pillola del giorno dopo visto che è contraria alla sua religione.
Cioè, la catena di negozi lo permette!
così ora tutti gli islamici andranno lì e vedranno gli affari moltiplicati. Cosa non si fa per raschiare il barile.
Oppure esistono degli studenti di medicina che si rifiutano di seguire i corsi dove si parlano di malattie trasmesse per via sessuale o derivanti dall'alcol perchè la loro religione dice che i soggetti in questione sono impuri.
:eek:
Eventualmente non lavoreranno in quel campo, ci lavorerà qualcun altro.
Questo comunque non è un problema dell'Islam, è un problema delle religioni in generale di buttarci in mezzo la superstizione per rugare il cazzo a noi altri.
Dove noi altri significa "scienziati".
Ma comunque non sono altro che uscite da checca isterica queste qua, quando uno si trova in pericolo di vita, col cazzo che segue i precetti della sua religione.
Vedi: testimoni di geova che si fanno fare le trasfusioni (e baffanculo pure).
Un conto è essere stupidi, un conto è essere religiosi, un conto è essere entrambi :sneer:.
Non vedo niente di nuovo , al di la di questo sinceramente mi rivolgo a Naz con cui non ho " mai " avuto da ridire o simil flame..
Perche hai postato una notizia cosi' ben sapendo come procedera' il thread?:D
-Hador da del fascista ...ecc..:sneer:
-azhael uscira con frasi ironiche ecc...ecc...ovviamente comprendenti la voce " napalm" di solito la mette..:sneer:
-Io e altri marchiati Estremisti di Dx ,..o vedi fascisti
-altri con ,.." bisogna farli integrare " ecc....