A me adesso farebbe comodo una cosa del genere. Non ho la forza di star dietro ad una relazione ma una gran voglia di scopare come un'antilope :sneer:
Printable View
A me adesso farebbe comodo una cosa del genere. Non ho la forza di star dietro ad una relazione ma una gran voglia di scopare come un'antilope :sneer:
haha non c'e' da stupirsi, il 50% dela gente che frequenta un corso di latino ci va perche' e' in cerca di nuovi "amici-che" da portare a letto, capita spesso che la donna sia la prima a proporre cose indecenti, appena si entra un po di confidenza entra in azione il mix contatto continuo-voglia che puo' esplodere in frasi del genere..... o anche peggiori :sneer:
mi so capitate un paio di vicende simili, se sei in cerca di una relazione solo sesso stacci , se alla tipa il terreno piace vedrai che ci pianterà le radici:confused:
cmq credo di aver capito il tipo di espressione che aveva mentre diceva quella frase.... brivido:metal::banana:
solo per quello dovresti starci:sneer:
ma guarda di gnocca ce n'è , ma non sono allupate come si può pensare ( almeno non quelle sotto i 30 , dai 30 in su la faccenda cambia )
fuck buddies ftw
Basta che entrambe le persone capiscano che la storia è solo sesso e si vive bene. Poi che la cosa possa evolvere verso altri lidi è possibile, basta che anche in questo caso sia una soluzione che vada bene ad entrambi :D
Le storie di solo sesso possono funzionare solo se i protagonisti sono due subumani.Ed è il motivo per cui quasi sempre funzionano.
Se non vi facessi divertire un po' io ogni tanto sareste gente morta :banana::banana::banana: