C'è da dire che la Capcom è un'azienda con l'unico scopo di fare soldi, più possibili, e scelte del genere sono ovvie, tu sai già che tutta l'utenza Wii giapponese resterà indifferente a sto titolo. Che aspettano ad assumerti alla Capcom! :hm:
Printable View
da quel che so, su questo forum, sono i nintendari che hanno sempre divulgato il sapere assoluto
lascialo fare anche a marphil una volta, daie
:sneer:
:love:
è inutile che fai faccine del cazzo, è così :D
E' il pad più difficile da programmare, figuriamoci per un porting.
boh marph, siamo di due opinioni differenti, inutile insistere :D
Cmq il mio concetto è chiaro, basta essere in grado di farlo e sul wii si gioca a tutto (questione riguardante i controlli), poi vabbe ovvio ceh a pes gioco sul pc perchè ho grafica migliore etc.
ps shagaz, legati le dita, che escono solo cazzate :sneer: , poi mi tocca ownarti come l'altra volta che non hai più risposto, piccolo...
Non scherziamo....
A PES con quel coso NON si può giocare.
Oramai conta solo la base installata della console e non l'idoneità della stessa a supportare un gioco. Spero almeno non si avventurino ad utilizzare il telecomando e facciano un bel porting del 2 da psp, come potenza di calcolo, il wii dovrebbe farcela, forse.
Cmq la Capcom visto che è stata insultata violentemente per sta cosa :sneer: (tra l'altro è uscita dopo la dichiarazione che si sarebbe concentrata con maggiore attenzione sulla PS3) ha dichiarato un titolo in esclusiva per PS3, che verrà comunicato la prossima settimana.
Vedremo boh.