No ma m hanno detto che stiamo messi bene eh :nod:
Printable View
No ma m hanno detto che stiamo messi bene eh :nod:
in che mondo viviamo...
A quando in televendita su 7gold con 99 giochi (sempre che le concedano i diritti per smbros 1 :nod: ) ?
Ma poi dico, la gente nn si vergogna a comprare un gioco del genere?
Capisco che alla decenza nn c'è mai fine, però un minimo....
Spero che nn venda + di 100 copie (di cui 99 comprate da corona stesso e 1 da un suo amico :sneer:) xkè altrimenti sarebbe un ulteriore conferma che in Italia siamo proprio messi male.
KA!
http://www.pepecar.com/img/vehiculo/ford_ka_g.jpg
Ok mi vado ad ammazzare.:nod:
che tristezza.. :rain:
La sola esistenza di questo titolo in esclusiva per la PS3 merita la vendita instant della stessa per chi già ce l'ha e il non acquisto per gli altri. :sneer:
Cmq capite una sega tutti, era questa la KA di cui blaterava SixAxet, lui già sapeva che è modaiolo e nel giro di Corona. :rotfl:
c'e' una cosa che non capisco :scratch:
io sono ignorante in materia di console, ma tempo fa quando preso dal coraggio di fare un affermazione profana e personale, cioe' che secondo me al momento la console piu innovativa e che comprerei e' il wii, motivandolo col fatto che oramai si e' visto di tutto negli ultimi 30 anni di videogiochi, mi sono beccato una tuonante:
"la wii e' per casualgamer, la xbox e la ps3 sono prOh"
a sto punto mi chiedo visto che la ps3 e' prOh mi rilasciano pure l'attestato di paparazzo con sto giocone?
:rotfl:
:rotfl: