bah peccato mi sarebbe piaciuto andare a vederlo, il primo era fatto abbastanza bene
Printable View
bah peccato mi sarebbe piaciuto andare a vederlo, il primo era fatto abbastanza bene
final fantasy a.c. è stupendo ed è preso dal videogioco
Oh dite quel che volete ma a me il primo Mortal Kombat è piaciuto :P
Il primo MK è un capolavoro :bow:
L'ho visto due giorni fa il terzo film di RE e devo dire che è veramente tirato via...
...eppure l'1 e il 2 erano carini :gha:
Anche kyle minogue in hot pants in street fighter non era male E_e
Up in pieno :thumbup:
La serie resident evil l'ho trovata ridicola sotto molti aspetti,ma è un parere personale.Tratto da un gioco ma non ha nulla a che vedere col gioco,se questo è un capolavoro :rotfl::rotfl::rotfl: infatti mi ha molto deluso dal momento che sono un fanboy della serie di videogiochi :metal:
il 3 l ho visto da un amico (hem :angel: )ma non mi è piaciuto affatto, ok gli effetti speciali adesso sono molto piu belli e il film è godibile come storia ma in se non è che mi abbia lasciato più di tanto.
Sicuramente come montaggio/storia/effetti speciali è nettamente superiore ai primi 2 capitoli.
Tutto rigorosamente IMHO :look:
Ma andate a vedere Stardust :devil:
A me è piaciuto. Sia l'idea di ambientarlo nel deserto sia i riferimenti al videogioco. E l'ho trovato all'altezza dei primi due.
Forse troppi personaggi "nasci-e-muori" poco caratterizzati a cui non hai il tempo di affezionarti, ma vabbè questo è un classico sbaglio nei film del genere.
Per me una buona sufficienza.
Cmq il giorno che faranno un film basato su un gioco , che sia veramente basato sul gioco su cui basano il film , sarà un film basato su un gioco che abbia un senso :sneer:
(Frase volutamente complicata.)
Voglio il film di zelda QQ.
Eh sai te l'impegno , fai una specie di lotr con solo legolas , per cattivo ci metti triple h , come zelda metti una qualsiasi biondona puttanone tipo la scarlett johanson e hai fatto il film.2 ore di cretino che va a giro a cavallo suona l'ocarina apre 3 porte del cazzo , ammazza due golem tipo neverendingstorygg , poi va da triple h e lo fa fuori ( non si sa come perchè triple h è gia immortale a cose normali).
Fine della trama del film di zelda.
Bhe il primo MK è mitico :D