Pizza Ok, via Lambro 15,
telefono: 02.29401272
Vicinissima a corso Buenos Aires. :nod:
Printable View
Spontini fa pizza al trancio, Pizza Ok invece pizza normale. :nod:
kk thx :)
Ci sono un paio di mcdonalds in corso buenos aires :nod:
non penso che mangero' mai piu a milano, 30 euro 4 cappuccini e 5 cornetti a un bar davanti la stazione centrale, sono uscito e ho guardato il pirellone che aveva ancora il buco dell aereo e pensavo "Ecco non poteva fare un altri 500 metri e schiantarsi su sto posto invece?"
Vuoi vedere un bel film? Una commedia con Ugo Tognazzi in cui un intellettuale marxista finisce disoccupato e progetta di far saltare in aria il Pirellone, sede della ditta che lo ha lasciato col culo per terra ma che nel corso della storia finisce per essere assorbito sempre più dal vortice consumistico dell'Italia del boom (incredibile, dopo 50 anni non è cambiato niente, neanche una virgola...)?
Allora procurati La Vita Agra di Carlo Lizzani e fatti due risate (amare) :thumbup:
grazie a chi ha postato locali :bow: , fanculo agli altri :sneer: (incluso necker, così ho motivo di stargli sul culo :nod: )
ps azha, quei posti lì esistono grazie a gente come te e axet :sneer: , i casual player del cibo.
cos'è un bar strapreciso?
capisco il rosik per il fatto di abitare a milano, ma addirittura cartellinarmi per un " owned " mi pare un pochino eccessivo ( nn me ne fotte na minchia eh...e' per evitare situazioni stile gamersrevolt :sneer: )
spontini è solo fama la pizza non è niente di che, molto meglio se piace alta "da attilio" angolo via teodosio/via casoretto zona lambrate/loreto, da palate di merda a quella di spontini ma il posto è piccolo e sempre pieno di gente, meglio prendere da portar via e anche così sei a rischio mezzora di coda.
riconsiglio il maggiolino che però è in culo ai lupi, il kapuzziner che è bavarese ma è buono, il ristorante cinese dietro casa mia (anche quello angolo via teodosio/casoretto è di fronte alla pizzeria) che si mangia benissimo spendendo 10 euro e bona, altro non so non vado mai fuori al ristorante a milano