Omg te prego Marph se li hai linkali che sarebbero più che utili.
Printable View
Omg te prego Marph se li hai linkali che sarebbero più che utili.
Su hwupgrade es (lista games PC):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Ma anche altri forum fanno le loro liste (es. X360 la fa console tribe).
Google è vostro amico :nod:
Non ho amici, solo semplici conoscenti. :look:
E' pal ma solo inglese, ce l'ho
ah grazie, mi sa che rimane li'.. gia' mi dicevano che molti dialoghi si skippano alla grande, figuriamoci se son tutti in inglese..
se son meno dei 15,46 euro di play, ci faccio un pensierino :D
ps: due offerte in meno di un'ora, dev'essere un giocone :sneer:
dipende dai gusti, a me è piaciuto come ogni final fantasy (si, mi sono gustato anche il 10-2.)...ad altri ha dato fastidio l'assenza dell'ATB (o meglio, dell'atb alla rovescia alla fine visto che il timer parte dopo che decidi l'azione invece di prima :sneer: ) e il fatto che puoi customizzare talmente tanto i pg da poterli rendere tutti uguali se lo desideri
per ora non mi pare malvagio,il sistema di combattimento e di gambit una volta che ci prendi su la mano non è poi male (anche se personalmente preferisco lo stile classico di FF).
La storia per ora è buona e per la prima volta in FF non cè ancora una fottuta storia di pseudo amore:sneer:
Ma sono tipo a 1/4 del gioco(pianura di giza stagione delle piogge) e mi aspetto sbaciucchiamenti vari dietro l'angolo:sneer:
@il sistema di apoteosi è un dito al culo.o ne faccio 4-5 o 15 a seconda di come gli gira:sneer: