Vibrazione e al quarto squillo attacca il drindrin classico.
Odio le musichette, anche perchè nel 80% dei casi sono ridicole o cmq non adatte al personaggio (vecchietta con "take it easy" il massimo...)
Printable View
Vibrazione e al quarto squillo attacca il drindrin classico.
Odio le musichette, anche perchè nel 80% dei casi sono ridicole o cmq non adatte al personaggio (vecchietta con "take it easy" il massimo...)
vibrazione in luoghi pubblici o al lavoro.
se all' aperto o per i cazzi miei/per pub: differenti suonerie in relazione a chi mi chiama.
ad esempio mio padre che e' drogato di calcio ha come suoneria "domenica sprint" quella di tantissimo tempo fa.
L'avvocato presso cui lavoro ha il "Padrino" di rota.
alcuni miei amici molto stretti suona con il tema principale di "febbre da cavallo" (presente madrake e co.?)
altri hanno "Lo chiamavano trinita'"
i rompi coglioni vanno sotto la suoneria di "Giu la testa".
Una persona che mi sta molto a cuore ha "wish you were here" e cosi via.
in genere non amo le suonerie "cantate" che mi fanno incazzare anzi :)
silenzioso oppure vibrazione oppure una mucca che muggisce
spider pork , sono in una fase parecchio creativa :D
Po po po po la la la la da altrimenti ci arrabbiamo con Bud e Terence
Vibrazione + silenzioso (con suoneria in crescendo) quando sono a lavoro o sono occupato.
La suoneria dipende dal gruppo:
Tutti: bgm di Guile di street fighter 2
Donne: legend of zelda theme
Famiglia: il padrino
Amici di Daoc ( :sneer: ): bgm di Ken di street fighter 2
Lavoro: star wars
Amici dell'univ: Green Hornet (Kill bill OST)
Amici: bgm della selezione del personaggio di Marvel vs Capcom :D
(ve le uppo fa un po' va ;P )
Drinnnnn Drinnnnnnnnn
avevo un pezzo della canzone dei tazenda :sneer: mo non lo so, mi sa basshunter ma devo cambiarla :/
L'assolo di piano da "In My Life" dei Beatles. Per i curiosi, gli ignoranti o gli estimatori lo trovate a 1:42 di questo video:
E in alternativa l'intro di "Rockin' Chair" degli Oasis messa in loop, dal secondo 16 a 23:
E poi personalizzazioni varie. Mia madre ha la Marcia Imperiale :D
Edit: Sul vecchio (e glorioso) 7110 invece avevo fatto con le mie manine (col compositore di un 3110, e poi me la sono mandata via sms) il main theme di Monkey Island. E' stato un sogno diventato realtà :D
vibrazione, la suoneria non va nel mio -.-
a mia madre ho dato il vecchio cellulare mio perchè ne needava un altro, e come suoneria ha ancora "non mollare mai" :sneer:
io alterno; la sigla di UFO SHADO o Black is Black di cerrone o la Sigla di Spazio 1999 ame piaciono stesonorità anni 60/70 :sneer:
la musica di questo spot nokia
http://www.youtube.com/watch?v=OYpUWfqN9Ds
ahuhauhau uddio ura tamarro del cazzo
:rotfl:
è stilosa non è tamarra,ergo sdirla!