Beh se Massa arriva primo, Raikkonen secondo e le McLaren implodono, il mondiale è di Kimi :D
:confused:
Printable View
Beh se Massa arriva primo, Raikkonen secondo e le McLaren implodono, il mondiale è di Kimi :D
:confused:
Quindi, se Raikkonen arriva primo (10 punti) e hamilton sesto (3 punti), e alonso terzo (6 punti) arrivano tutti pari ma vince Raikkonen perchè ha vinto più gran premi no? Ero rimasto a questa regola, non so se l'hanno cambiata.
Magari hanno cambiato la regola ii modo che vinca il pilota più giovane, o quello più scuro, o quello più britannico, considerando com'è andata la stagione.. :sneer:
a me hamilton sta simpatico ^_^
ha un faccino teneroso :love:
prima della partenza:
Todt: allora massa, se si verificano "tali situazioni" ti dispiace cedere la posizione a kimi?
Massa: ok nessun problema
durante la gara:
nessun ordine dal muretto
le mc laren vanno tutte e 2 fuori
massa decide di sua spontanea volontà di lasciar passare kimi (anche l'anno scorso aveva affermato ai giornalisti che se alonso fosse stato fuori dai punti con lui primo e schumacher secondo avrebbe lasciato passare il compagno)
kimi vince, nessun ordine di scuderia a gara in corso
:sneer:
campiooniiihhhhh !!!!
che dire,mi spiace non abbia vinto hamilton,assurdo cmq come spingeva e ci credeva se magari invece di 18essimo finiva tipo 13esimo dopo il fattaccio vinceva il mondiale,almeno non ha vinto alonso che per me può esplodere.
A si!!si è visto pure un sorpasso tra i primi 5 (kubiza su alonso)roba che non si vedeva da anni:rotfl:
hamilton deve sukare pesante :D
Beh che doveva fare, ovvio che ci dovesse credere... nn è il primo che con una macchina nettamente superiore cerca la rimonta.
Cmq se nn hai visto un sorpasso tra i primi 5 negli ultimi anni significa che di corse ne hai viste veramente poche (specialmente quest'anno) ;)
sai comè dopo 10 anni di formula uno ci perde la speranza,ultimi sorpassi tra i primi?
hakinen su schumaker poi....mh???elencatemi plz magari ci sono su youtube.
Anni di hill..bo?l'anno di vilnev?a sicuaramente gli anni della ferrari col mondiale chiuso 4 gare in anticipo:sneer:
ma quest'anno lo hai visto il mondiale? :shocked:
Grama ma perchè ti ostini a parlare di sport
no ho smesso l'anno scorso
forse perchè ne so + di te?:sneer:Perchè ne ho fatti alcuni a livello agonistico?perchè ho ragione??O_O?
Vi ho chiesto di elencarmi i sorpassi di questa stagione tra i primi 5...nemmeno li ricordate per piacere su,provate con le stagioni precedenti:rotfl:
Come sport è diventato + noioso dell'equitazione:rotfl:
Tra un po ci sarà più gente a guardare le HLTV che a guardare la formula uno:rotfl::rotfl::rotfl:
Vedi,non li sai neanche te.
O cmq quando vuoi farti una parta a calcio/tennis(no vabbe quà sarebbe humilation poi dopo i racconti di marphil..)sai dove trovarmi:D
Visto che non ho capito da dove esci tu per criticarmi che a livello sport potresti anche stare a livello "tiratore di coriandoli" oppure "creatore di sims" per quanto ne so