oggi mi stavo crepando di freddo.
c ha pensato kimi a riscaldarmi
:love:
Printable View
oggi mi stavo crepando di freddo.
c ha pensato kimi a riscaldarmi
:love:
3° da me al mattino.....ho già ritirato la bici si torna alla maledetta ciclette aspettando la neve ma che palle sto freddo!!:fuck:
a questo punto spero solo che nevichi, e tanto, nei mesi natalizi e in quelli del mio compleanno :sneer: (soprattutto in abruzzo così vado a sciare e gg)
Si scende sotto i 10° a napoli, prima nevicata sul vesuvio
Però un po' il bel freddo mi mancava:D
io sono contento che faccia freddo, posso overcloccare il pc :sneer:
peccato che mentre vado all'uni alle 7 di mattina faccia un tantino TROPPO freddo :gha:
Fa un freddo boia anche qua in UK. Pare vento che viene giu dal nord.
E ve lo tenete. E sukate pure, bastardi, che voi l'estate almeno l'avete avuta. :sneer::sneer::sneer:
ridotti a parlare del tempo :sneer:
btw stamattina per andare a lavoro me so fatto 25km a 5° in moto pd... nn me l'aspettavo ad ottobre...
Adoro il freddo, sabato ha persino nevicato per qualche minuto a Bologna :love:
oggi volevo riprendere a correre ma quà a roma si ghiaccia tranne che dalle 12 alle bo 2.30?
io sono passato dalla felpa di cotone al cappotto con la pelliccia stile sherpa himalayano :confused:
Io domani vado al decathlon e compro una decina di calzamaglie et magliette della salute per continuare le corse mattutine.
Io esigo il freddo visto che lavoro devo fare e visto che l'anno scorso è stata una stagione ridicola.Quindi siberia>all gogo -20.
Bene! Deve venire 10 metri di neve quest'anno sugli appennini :metal: