Cmq sia quando ho volato con emirates sono rimasto così O_O
Erano 8 anni fa e già avevano gli schermetti a cristalli liquidi per giocare ai vari forza quattro tetris , vedersi i simpson etcetc.
Ed ero in economy.
Printable View
Cmq sia quando ho volato con emirates sono rimasto così O_O
Erano 8 anni fa e già avevano gli schermetti a cristalli liquidi per giocare ai vari forza quattro tetris , vedersi i simpson etcetc.
Ed ero in economy.
piscina su un aereo? ma che figata!
Ecco le foto dell'aereo (anche se chiamarlo così mi pare riduttivo...) al primo imbarco.
Qui
Spettacolare :shocked:
al primo volo che faccio vi porto il servizio fotografico :P
sono daccordo jarsil ma il fatto è che bisogna vedere il mercato
e chi è il mercato?
airbus e boeing
e boeing prende lo stesso numero di aiuti dagli usa he airbus dalla ue, alla fine...
giusto o sbagliato che sia le cose si equivalgono
e cmq offrono alla fine un servizio, che possiamo facendo uno sforzo non da poco, a vedere come servizio pubblico, dove cioè l'ottica non è solo il profitto ma il soddisfacimento di interessi comuni...
bisogna sforzarsi di vederla cosi imho... x me che sono un liberale è eresia ma insomma..
anche io non vedo l'ora che entri in scena il dreamliner MA stiamo parlando di 2 aerei concettualmente diversi.
Uno :ENOOOORME-lunghissime tratte-straconfort ovunque.
il secondo : ECONOOOOOOOOMICO (per i possessori dell'aereo naturamlente :nod:)ricordo che il il dreamliner non e' altro che un assemblaggio di componenti in carbonio.
Son 2 aerei troppo diversi per essere paragonati.
ma riprovarci con gli aeri supersonici no eh? abbiamo ormai acquisito tecnologie più che avanzate in campo aeronautico... possibile che non si decidono a fare sto salto di qualità su larga scala?
E non parlo di schifosate come il Concorde, accessibile solo ai manager e dirigenti...ma di voli di linea normalissimi!
mica facile eh...
imho puntano direttamente al teletrasporto :sneer:
senza tutte le comodità in più (che sono perarltro una figata eh) a me basterebbe che i sedili i sedili degli aerei normali fossero solo leggermente più distanziati.. sono alta 1.80 e mi trovo sempre le ginocchia in bocca :gha:
1,80 :drool: