Oppure 8 bedlam a farmare tutti quanti.Quote:
Originally Posted by Ian
Printable View
Oppure 8 bedlam a farmare tutti quanti.Quote:
Originally Posted by Ian
aahahhahahahahQuote:
Originally Posted by Kat
8party 5rh 1rush 2zen farmati da 8bedliam buahahahah gia' me la vedo :lol:
che so i bedliam....? :scratch:
Va beh spero in Frontiers -.- :gha:
Quote:
Originally Posted by Hide
Hahahahahaha sei un genio pz.
Cmq potrete anche ridermi in faccia, ma ci sono persone come Evil e Nada nel quale buonsenso io confido asd :D
Me rollo buahhahahahahahahahahahahahQuote:
Originally Posted by Sante
ahahahahahahahahahahahah
si vede che te sei sparato troppo alcool mentre i server son down bauahhahahahahahahahahahaahahahahahah
rotolo buahahahaahahhahahaahahahhahaahhaah
K finito
Si pure io credo che gireranno di gilda.
Ciao raga faccio parte degli H&D (quelli di Mid Vorti) e siamo su Galahad da almeno 8 giorni , siamo all'incirca 2gruppi e mezzo e ci stiamo organizzando perl'esp ancora..(quasi tutti intorno liv 30/35) .Oggi ho potuto notare con i miei occhi ad Aegir questo "evento" , sinceramente la cosa ha colpito anche noi perche gia sognavamo splendidi INC vs Rush o Zen...Posso solo dirvi che per ora sono 17 ma si prevedono almeno un altra 15 di pg (parlo di RH chiaramente) , Noi chiaramente ci adatteremo all'RVRstyle del server anche perche prima di trasferirci abbiamo chiesto se poteva dar fastidio alla stabilità del server il nostro spostamento
Spero ci si diverta, diamogli una possibilità non sono poi tanti come credete.
Un Saluto a tutti :wave:
Veleno TheItalianDOT
/kissQuote:
Originally Posted by Vescovo
:)
Sai che e' che quei 15 tra 2 settimane sono 100+ anche xche' RH attira gente che non necessariamente era con loro su Vorti ma che si fa gildare perche' lascia Vorti.Quote:
Originally Posted by Vescovo
Spero che insieme a voi riusciate a darvi delle regole entrambi per cercare di rendere l'rvr + bello per entrambi sia noi che voi.
Buona exp per voi HeD che ormai siete gia' ben avviati da quanto dici visto che siete 30+
Gli rh si riproducono come i batteri, per partenogenesi. Quando secchi un rh ne spawnano 4 dai resti
(scherzo :P)
In bocca al lupo a tutti per l'exp ^^