a me aveva dato un link con quei prezzi :rain:
poi oh, se sono esche per i n00bs buon per loro, io l'orange box l'ho presa su steam il 19 settembre :sneer:
Printable View
a me aveva dato un link con quei prezzi :rain:
poi oh, se sono esche per i n00bs buon per loro, io l'orange box l'ho presa su steam il 19 settembre :sneer:
miave fare il succhia e sputa al commesso non vale.
ma spoostarvi la cartella di steam su una partizione che non formatterete non vi piace ?
a parte il fatto che la comodità di scaricare tutto in una notte >> all
Tutto ciò l'ho scritto io giorni fa nel post sticcato di TF2 :D
Alla fine ho comprato anche io da Steam... e imho è la cosa migliore da fare al momento.
1) prezzo più basso per l'Europa insieme a quello di play.com (per chi vuole la scatola)
2) possibilita' di fare copie di backup previste da Steam stesso (c'è l'opzione cliccando col dx sui giochi :nod:)
3) certezza che la key sia autentica e che funzioni in eterno.
Onestamente sono ormai pochi i giochi che se non conviene comprarli da Steam/shop online, non trovo su play.com a prezzi interessanti.
I negozi, anche le grandi catene tipo MW o GameStop (che peraltro spesso ha prezzi superiori a MW -.- non so come sia possibile), hanno quasi sempre cifre più alte.
io personalmente son contento che col multy abbiano dato quell incentivo in più a prendersi programmi originali , e il prezzo competitivo non può fare che bene :D
almeno per esperienza mia personale da consumatore :D