Che in america lo paghi 399$ e qui lo paghi 399€ :D
Poi ancora non si sa che firmware montera' la versione europea...
Si vocifera una 1.1.2 ... quindi il discorso dello sblocco operatore è tutto da vedere in quel caso :)
Printable View
Ma in pratica tu l'hai sbloccato, ci hai messo la tua sim e gg?
Si fa tutto via software? Che quasi quasi me lo faccio spedire per natale :sneer:
Esatto :)
E' abbastanza semplice una volta tirato fuori dalla scatola tempo 20min hai tutto funzionante :D
axet sei 1 furbone son mesi che ne parlo con st'amico mio, bastava chiedermelo :sneer:
Mio cugino è da agosto che abita negli states, non mi aveva manco mai sfiorato l'idea di farmelo spedire.. fai te :sneer:
mosa senti mi dai anche via pm l'utente da cui l'hai preso?
che lo prenderei pure io...
poi hai fatto qlcosa di particolare x evitare dogane etc?
x sbloccarlo poi? e che versione devo comprare?
però mi domando (seriamente): a sto punto non è mejo l'ipod touch (sbloccato) + cellulare normale?
Meglio per quale motivo?:)
L'iPhone ha tutte le funzioni del touch piu' la telefonia e si "sblocca" nella stessa maniera :)
Uhm d'estate ad esempio gia' e' una rogna portarsi il cell in tasca tu ti porteresti anche l'ipod? :D
Cmq oggi ho visto il touch da mediaworld e devo dire che e' leggermente piu' fino dell'iPhone...
Ma ora l'autocheck della mail è disabilitabile pur tentendo configurata la posta ?
Di default e' disabilitato ...
Devi abilitarlo tu in caso dicendogli ogni quanto vuoi che ti controlli le mail :)
Quanto ti dura la batteria usandolo sia come cell che come ipod mosa?
E comprandolo negli states, se ti si rompe, per la garanzia come fai?
E' da domenica mattina che non lo carico e la batteria sta a 3/4 ... come iPod non l'ho usato molto cmq ..
La garanzia te la fumi come lo sblocchi poiche' Apple accetta solo gli iPhone attivati con AT&T :)