Originally Posted by
Galandil
Certo però che delle volte siete assurdi.
Vi mettete ad urlare al "fotorealismo" quando guardate Crysis che, per quanto dettagliato possa essere, è palesemente finto (si, ho preso la demo e l'ho provato sul pc con Vista 64 e DX10), perché parliamoci chiaro, se anche solo uno di voi vede la realtà come si vede in Crysis, fatevi URGENTEMENTE visitare da un oculista. :sneer:
Quindi, se Crysis migliora il reparto video, allora è ubbahforteproh, il controller Nintendo NON è realtà virtuale manco da lontano, ma è un primo passo verso dei sistemi di controllo più simili alla realtà sotto alcuni aspetti, seppur limitati (e nessuno di voi a parte Randolk ha provato il sistema di controllo in prima persona su MP3, provate quello e poi mi dite).
Poi che siano sempre esistite 2 categorie, i videoGIOCATORI e i VIDEOgiocatori è cosa vecchia come il mondo, io preferisco vedere TUTTI gli aspetti di un videogioco crescere e non vedere solo un aspetto migliorare ma a discapito di tutti gli altri.
Detto ciò, se la Nintendo è furba, fra al max 2 anni tirerà fuori il "seguito" del Wii, con un miglioramento dal punto di vista grafico/audio (grafica migliorata e audio 5.1 che nei videogiochi è molto più utile che nei film), e se Microzozz e Sony lo saranno altrettanto tireranno fuori un sistema di controllo che manderà in pensione il vecchio gamepad.
Sperando che nel frattempo i giochi non siano diventati tutti delle tech demo che lasciano il tempo che trovano. :nod: