Ma venderlo, con ratzinger dentro che vale di più in valore assoluto per gli anni, come opera antica ?
Sono un vallo di soldi. Si chiude il debito pubblico italiano e si va in attivo :elfhat:.
Printable View
ma sticazzi no ?
personalmente può anche chiedere che la gente non trombi prima del matrimonio ( e in effetti lo fa ) , ma non vedo questo come possa cambiare il fatto che faccio cmq come mi pare ...
sta cagata detta ai farmacisti rasenta il ridicolo....e che cazzo mo pure la pillola vogliono bloccare...puntano al medioevo? :gha:
I romani dicevano che la guerra è la naturale conseguenza quando due grossi imperi, nella loro espansione, arrivano a contatto.
Oggi ci sono due "imperi" a contatto fra loro: l'occidente (usa ue) e l'oriente (blocco mediorientale e cina) nn sono imperi geografici ma economici eppure poco cambia.
Inoltre siamo andati oltre al livello di sviluppo sostenibile no? Una massiccia riduzione della popolazione potrebbe per assurdo salvare la nostra specie dall'autoestinzione... roba da pazzi.
Una cosa è certa, se ci sarà la Guerra i morti saranno a 9 zeri, certo non sto parlando di Iraq o schermaglie simili ma di guerra con la "G" maiuscola (rifugi antiaerei e bombardamenti a tappeto sulle città, generazioni cancellate fatte a pezzi sui campi di battaglia etc)
Questo papa fa una brutta fine.
Ma chi?
Quello che ha fatto anni di politica anti-preservativo ANCHE nelle zone del terzo mondo dove il controllo delle nascite e' uno dei pochissimi modi per cercare di razionalizzare le microscopiche risorse, e che e' andato - tra le mille salaci boutade - a stringere la mano al Gen. Pinochet?
Perdonate... dal profondo del mio anticlericalismo convinto, il Papone Santo Subito Giampaolo Due e la sua memoria, per quanto mi riguarda, puo' andarselo a far timbrare nel Q.
"No, ma e' un sant'uomo! Guarda quanto ha viaggiato!"
Gia'.
Mi piacerebbe sapere se a lui e' mai mancato da mangiare, anche mentre era in visita alle popolazioni morte di fame e adoranti (o forzate ad esserlo).
Demagogia? Forse.
Ma GP2 = BXVI = chiunque altro.
si certo ce vuole un guerra .....
ma dire meno cazzate no eh ? cribbio prima di pranzo sentire ste cose è pesante ...
Ma poi mi chiedo, ma i farmacisti vogliono evitare di venderti pillole e preservativi ? Cavoli loro ci perderanno una fonte di guadagno e clienti che faranno fare soldi ad altri farmacisti laici e felici :D
@wayne : per Papa giovanni ti consiglio una lettura della sua biografia , tanto per conoscere di chi stai parlando . S'è fatto tutta la seconda guerra mondiale cercando di salvare suoi simili in polonia e famiglie ebree . Forse non faceva la dieta mediterranea in quel tempo ...