Vado contro corrente e dico Lazio proprio perchè sono con l'acqua alla gola.
Uno tra Rocchi e Pandev farà un partitone.
PS:Ledesma forse recuperato in extremis.. quasi quasi lo schiero nel Fantacalcio per scaramanzia ;)
Printable View
Vado contro corrente e dico Lazio proprio perchè sono con l'acqua alla gola.
Uno tra Rocchi e Pandev farà un partitone.
PS:Ledesma forse recuperato in extremis.. quasi quasi lo schiero nel Fantacalcio per scaramanzia ;)
Attenzione che Valmontone dista poco piu' di un ora da Napoli, hai visto mai che Lotito riesca a ringalluzzire le presenze allo stadio con simpatizzanti Napoletani e clienti dell'ultim'ora dell'Outlet dove potreste inserire una promozione del tipo:" se fai acquisti per cifre superiori ai 200€ in omaggio 2 biglietti per una partita di campionato della SS Lazio Valmontone! "
:rotfl:
vince la roma perkè se no la mia amica romanista quando torna dalla capitale mi stressa i coglioni dicendo che ho portato sfiga :gha:
aaaaaaaaaaaahhhh Vucinicnicnicnicincnccic :sneer:
Godo
Amaro Montenegro. Amore vero
I Romanisti scrivono poco anche perchè a Valmontone c'è il 3 x 2 :sneer:
è stata 1 partita di merda secondo me.
l'unico gol che mi è piaciuto è stato quello di ledesma (e l'assist di vucinic per il gol di perrotta).
per il resto una lazio che c'ha provato nonostante inferiore tecnicamente, una roma che lasciava TROPPI spazi (praticamente la partita l'ha fatta la lazio perchè la roma li "aspettava"; e così facendo ha rischiato un sacco di volte)
pensavo peggio va...
Sto ancora Eiaculando.