ma poi sta castrazione chimica che cazz è?
Printable View
ma poi sta castrazione chimica che cazz è?
Pietra di 200-300kg legata ai piedi e lo butti in un fiume.
una compilation di up. Anche se non approvo il colpo in testa, ma di sicuro piazzarli tutti su una solida bagnarola e trainarli fuori dalle acque territoriali, quello si.
e allora vanno affondati al largo :nod:
no perchè secondo i miei brillanti calcoli imbarcano acqua mentre vengono trainati ai confini marittimi nazionali, cosi che quando sganciano i cavi da traino sono praticamente a mollo...
Voi non lo spaete ma quando leggo certe cose ho come dire... una reincarnazione di Himmler temporanea. :sneer:
ad essere troppo buoni... ad essere troppo buoni! (p.bitta cit)
datemi del razzista, ma la loro società è basata sull'uomo >>>>> donna, ora, come cazzo fai a fargli capire che qui non funziona in sto modo?
bisogna legarlo tagliarli il cazzo e farlo morire dissanguato..
( :afraid: a volte mi faccio paura da solo)
a me dispiace solo che poi ci vanno di mezzo anche le brave persone (tipo la nomade che ha parlato con la polizia), però mi sa che a breve finirà in rivolta popolare, e allora vinceremo noi. solo perchè siamo di più... i delinquenti li abbiamo anche noi, e loro saranno ben felici di riprendersi i loro "commerci" e le loro "zone"
Tanto non cambierà nulla, come al solito.
E' stata trovata grazie alla Rom che ha segnalato la cosa, questo è un punto buono a mio avviso, per il tipo non ci sono parole per definirlo, ma credo che il marito della violentata magari non avrà troppissime difficoltà ad andare a trovarlo in cella con 3 o 4 marinai magari poi diranno che è caduto dalle scale con le palle in bocca...
bah. solito thread. solita sete di sangue da frustrati..
Pacchetto sicurezza FTW :nod: