sono andato a chiedere conferma ad un mio collega indiano il quale conferma che ;a bambina e' in questo momento sotto operazione. Purtroppo il padre e' un povero operaio e quindi non ha potuto portare la figlia ad operarsi appena nata.
Printable View
sono andato a chiedere conferma ad un mio collega indiano il quale conferma che ;a bambina e' in questo momento sotto operazione. Purtroppo il padre e' un povero operaio e quindi non ha potuto portare la figlia ad operarsi appena nata.
certo che è nata proprio in India e proprio nel giorno in cui si celebra Vishnu...
Secondo me è vero che è la reincarnazione, troppe coincidenze.
poretta, per me è un miracolo che sia ancora viva
Otto arti, non otto gambe.
beh si ma ha solo il fratello siamese senza testa attaccato al culo, io mi aspettavo qualcosa di piu' strano...
cmq poveretta :( poi proprio in india...
ma "poveretta" perchè? mi pare di capire che ha questi arti in più, ma non altre funzionalità in meno.
Ok, devono farle una mega operazione e speriamo vada tutto bene, ma solo questo.
(poi, bo, magari so io che non ho capito bene la situazione, eh)
Belin,nasci con otto gambe,la maggior parte delle persone,ingiustamente,ti da del mostro e comunque non è uno spettacolo facile da sopportare(mi spiace dirlo,ma mi sento in seria difficoltà a veder le foto per quanto io NON la reputi minimamente uno "scherzo della natura",e chiedo scusa per la definizione),chissà dopo cosa potrà succederle e come se la passa ora...ecco il perchè del poveretta
e vabbè ma sai che schifo di infanzia :nod: A vederla così non sembra che siano rigide...magari quelle sotto. Ma te lo immagini a girare con tutto quel peso sotto?
leggere le notizie invece di guardare le figure ?
<<Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza le operazioni (ne subità altre) non potrebbe camminare, e probabilmente - dicono i dottori - non supererebbe l'adolescenza.>>
poveretta perche' non deve essere facile vivere con un tuo fratello gemello siamese morto attaccato come se fosse una estensione della colonna vertebrale...
poveretta perche' nonostante sia amata dai suoi cari e venerata dalla sua gente, se non viene operata rischia la vita e dopo l'operazione sara' disprezzata perche' ha rifiutato il dono di vishnu'.
semplicemente :)
in questo caso le davano della "reincarnazione di una divinità", mi sa che i mostri non c'entrano proprio
vero, non avevo considerato il fatto che l'operazione venga vista come un rifiuto del dono di visnù e quindi la discriminazione successiva.
quello che mi era sembrato eccessivo era il "compatire" una situazione che, seppur attraverso delle operazioni importanti e pericolose, può essere risolto e non comportare, se tutto va bene, menomazioni al futuro della bambina.
tutto qui :)
e beh, l'hai detto anche tu che l'operazione è pericolosa... e se anche non lo fosse sarebbe comunque una prova notevole! Chi ha appena avuto un infarto si compatisce e ci si preoccupa oppure si pensa "vabbhe, un bel bypass e gg"?:)