solo a me fa cagare gh??
Printable View
solo a me fa cagare gh??
Pagherai caro questo affronto:swear:
Scherzi a parte..l'hai mai provato? quando comprai la chitarra i miei amici mi diedero del coglione e mi risero in faccia....lo provarono 20 minuti dopo,e entrarono in scimmia istantanea inneggiando al gioco del secolo
Vai GUITAAATAAAAAAAAHHHHHRRRRRHHHHHH:metal: :metal: :metal: :metal:
La Soundtrack l'ho trovata sul sito ufficiale e non è niente male!! (QOTSA :bow: ) (non posso copiarla che è tutto in flash)
Su gametrailer ho trovato la loro video recensione e fa vedere che c'è una sezione per "Downloaded songs" O_o però quella era la recensione per WII/PS2/PS3/X360, non si parlava di PC. Tra l'altro per pc non è nemmeno in preorder su play.com... siete sicuri che esce il 23/11?
Altra cosa, parliamo del confronto con RockBand? :metal:
rockband non mi ispira molto, pero non so, magari è piu complesso
Rockband ha la stratocaster e la batteria....no,dico...serve altro?
Spero cmnq che per sto gh3 sia possibile scaricare l'audio delle canzoni rifatte da loro,perchè su alcune ci fai l'orecchio suonandole e finiscono a piacerti più dell'originale!
Gia quella di pat benares della demo mi mette in scimmia..
beh, sono gusti, come sempre del resto
ma non capisoco perche postare qua per dire che ti fa cagare :scratch:
perchè si sta parlando di gh e ho scritto la mia opinione.
GH e' un gran gioco,geniale e divertente.
slurpix a parte nn capire un cazzo di nulla l'ha provato tipo 5nanosecondi ed e' stato ownato pesantemente :sneer:
Io sono un fanboy anti console :nod:
(mi sa che hai ragione, RockBand non lo sviluppano per pc -.-, il fatto è che io nn vedo in vendita nemmeno GH3...)