war druid > war pala
Printable View
war druid > war pala
war druid dipende molto da chi incontrano, e dipende molto dal druido che deve essere capace di muoversi rapido.
war pala è diverso, il pala regge di più le botte melee ed inoltre se sotto focus ha un modo per uscirsene : la bolla.
ce anche da dire che war / pala ha perso un pò dopo qualche nerfuccio al pala, e questo a fronte di war / druido e war / shammo.
pala war richiede solo un war skillato ed un pala equippato
ti assicuro che è na combo molto easy da killare con 2 dps
war druid richiede che entrambi siano skillati, ma sono veramente tosti da buttar giu
parlando sempre a parita di skill\equip cmq
Scusa ma come minkia fai? Ieri al BG mi sono incaponito con un war full merciless con spada 2h merciless, cioè anche se lo incavo bene (quindi con vantaggio di cast) quello veniva e mi tirava delle crine mostruose...ok non mi stunnava, ma non ce n'era bisogno onestamente :p
beh, dipende che equip c'hai ovviamente, io c'ho 400 resilience e 11xxxhp selfbuffato, se un war sta full merciles SENZA stunherald io me lo magno easy (se nn viene curato, ovviamente)
se c'ha stunherald comincio a scappare :nod:
il tutto si riduce ad un buon timing
devi tenere sott'occhio la barra rage del war, in patica se riesci ad incarlo di vt hai gia vinto
altrimenti devi avere un otitmo tempismo fear+vt subito appena ti finisce lo stun del charge (ovviamente come lo vedi arrivare ti tiri scudo in modo che non generi rage colpendoti)
da li te lo tanki di ve \ mf troncandogli i pummel
ovviamente martyrdom è MOLTO consigliato per un spriest da pvp :)
Beh ho equip e talent spec da PvE, sicuramente quello fa molto, cmq coi warr appena decenti fear non mi entra mai.
Credo sia principalmente un problema di spec ed equip comunque (spirit tap ftw ghgh)
edit: troncandogli i pummel = ?
io se riesco a stunnarlo per primo il war anche ful marciless è morto se mi stunna per primo so morto io ma sono equippato una merda ho settantato il lokko da un mese e mezzo
con il maghetto invece i war so uno spasso:sneer:
detta in parole semplici
il pummel ha un cd di tot secondi, tu tieni a mente questo cd e come arriva allo 0 fai una strafatina, lui butta il pummel e tu ti irmetti a castare
ci sono anche addons che ti segnano i cd dei nemici, tipo nature cast bar o qualcosa del genere, io preferisco fare "a mente" :)
capit
cercherò di applicarmi, anche se br + dw + br = warrior immune da fear per 50 secondo + boost al danno....mmmm, a volte rimpiango il mio piccolo warr (poi penso alla spec prot e mi ricredo :D )
come ben sai il dps del war puo essere assurdo
a patto pero che abbia rage
è sostanzialmente inutile tirarsi br+dw senza avere abbastanza rage di tirarti un 4k di danno, parlando sempre in termini di equip alto, con res sopra i 300e tanti hp
Bo con il mio Team arena 2 vs 2 Pala e War non sono un grosso problema, peggio Druid e War :)
Cmq dai, non ditemi plz che il war è overpowered.
Se ha equip merciless e arma merciless forse è anche giusto che vi seghi se siete equippati di verde no?
La mazza (stormherald) la nerfano con la prossima patch cmq. Dovrebbero nerfare proprio anche il talento mace credo. Troppa rage bonus