io su wow nn ci vado.
Printable View
io su wow nn ci vado.
Non e' vero Iv ... l'exp in WoW si fa in molti modi diversi ... e spesso e volentieri con le quest e con l'esplorazione ... e il sistema di crafting e' molto + user frendly ;)Quote:
Originally Posted by IveL
Queste testuali parole sono scritte nelle faq di TUTTI i giochi (pure daoc) e non ne ho ancora trovato 1 dove si avverino.Quote:
Originally Posted by Anywyn
Io cito le parole di chi sta giocando la beta ... nn piglio certo per oro colato quello ke dice la casa madreQuote:
Originally Posted by IveL
se lo dicono i tester è già diverso, boh vedremo. non riesco bene a trovare info sul sistema di pvp
Qua e là ho letto di un pvp con troppe limitazioni in WoW.
Daoc ha molti difetti, ma resta il gioco con il sistema pvp migliore e più dettagliato.
Si sono daccordo ... DAoC secondo me resta il MMORPG meglio sviluppato e + giocabile di quelli in circolazione ... questo proprio perke' e' un progetto ke nel tempo e' stato sviluppato e continua a esserlo ... la Mythic lo sta evolvendo bene ... sia per il PvP ke per il PvE.Quote:
Originally Posted by ghs
WoW e' molto attraente sia come backgroung sia come grafica/classi ecc... ma il PvP e' ancora in una fase preisotrica e alla Blizzard nn hanno ancora le idee chiae su come svilupparlo.
Io sicuramente quando si aprira la open beta andro a provarlo ... ma ora cmq DAoC mi da ancora parechie soddisfazioni quindi non vedo la necessita di cambiare gioco ;)
Quote:
Originally Posted by Rantolo
Semplicemente perchè dovresti abbandonare Battler :D
Cmq sia per adesso Daoc rimane la nostra house