pwned :rotfl::rotfl:
piccole e troie nell'animo eh:gha:
stento a crederci cazzo, mi assicurate voi che è tutto reale? :sneer:
15 anni.. sarà anche un caso unico ma cazzo a 15 anni non si facevano ste porcate quando andavo a scuola io...
ma hanno fatto bene ad arrestarli,se a 25 o 30 anni un gruppo di persone decide di scoparsi la stessa 15enne che anche se può essere troia è una ragazzina allora vuol dire che meritano di andare in carcere,anche se la 15 enne è una zoccola senza ombra di dubbio....
Ma non rompete i cojoni :gha:
INSENSIBLIH!
@gilda: Ma non dire cagate e se la 15enne ha detto di avere 16 anni? Quelli secondo te dovevano chiedergli i documenti? Hanno fatto na stronzata a prescindere,ma non andare a dare la colpa totale a loro se a 15 anni na ragazzina ha voglia di sbatterla in faccia a 11 persone.
No io vado dalle ventenni in su,e chiedo sempre i documenti :sneer: solo che mi dicono tutte di no...non capisco come mai QQ
che mondo,cè da stare attenti pure a farsi una trombata!:nono:
scusi lei,prima di tentare approcci col sottoscritto mi mostri un documento!
ma gaurda che hanno fatto bene ad arrestarli perchè pure se avesse avuto 16 anni è veramente vergognoso che degli uomini che avranno almeno 25 anni in gruppo si passano una ragazzina(pure se la ragazzina è zoccola)....
poi c è scritta anche questa cosa che io interpreto in un modo ma nn so se è esatto....Quote:
Secondo la legge svizzera, è illegale avere rapporti con una minorenne se la differenza d’età è superiore a tre anni.
gilda scusa però la questone dell'età è relativa fino ad uun certo punto; capisco in una situazione normale che cercare una di 15anni fa un po ridere però in questo caso siamo al paradosso non è mica stata una violenza sessuale questa ce stava e voleva fa na cosa diversa insomma galera si ma c'è veramente di peggio nella vita:nod:
Ma magari non se la sono fatta di gruppo e se la sono passata uno per uno,è vergognoso scoparsi 25 uomini? E perchè? Se io mi scopo 25 ragazze di 18 anni sono vergognoso?
Quella legge che hai riportato tu vale per le minorenni. Una volta raggiunti i 16 anni di eta non vale piu.
Se avesse avuto 16 anni non era reato tutto qua. Lasciamo perde sta gara di se e ma che tanto non si va da nessuna parte. Resta il fatto che la ragazzina è na gran zoccola.
Ma non han fatto un video che almeno diamo un occhiata? :sneer: