mmmm si ma io che gioco su caerleon mi clusterizzano anche sto server o no?
onestamente io preferirei di sì che a volte negli orari in cui gioco io mi verrebbe voglia di loggarmi un altro account su un altro reame per fare un inc!!
Printable View
mmmm si ma io che gioco su caerleon mi clusterizzano anche sto server o no?
onestamente io preferirei di sì che a volte negli orari in cui gioco io mi verrebbe voglia di loggarmi un altro account su un altro reame per fare un inc!!
si prima o poi si, abbi fede:banana:
finalmenteci sarà + RVR e - Guild Wars Style !
imho..
Imho tra un anno ci saranno 2 cluster, uno toa e l'altro classic, ciascuno composto da 4-5 server. Ovviamente accompagnati dal server di test e dal server pvp.
Con l'uscita sul mercato di WH all'inizio, anche solo per curiosità, i server di Daoc si svuoteranno...l'azienda a quel punto deciderà di tagliare i costi relativi ai troppi server e ne toglierà qualcuno, con conseguente clusterizzazione unica :nod:
Stikkatelo e rileggetelo tra un anno :afraid:
I cluster non devono superare i 2000/2200 utenti altrimenti lo zerg regna sovrano, ma dubito che anche col megacluster ToA tra un anno e WH out ci sarà tutta quella gente.
è dove c'è torpedo che c'è zerg, non il contrario....no torp no party, devi solo pregare per un mio ritorno:sneer:
-.- cannato post!
lol uppato un post antiguerra