ah no eh, se c'è anche Anywyn mi prenoto per un posto :oro:Quote:
Originally Posted by Anywyn
sera ruleZ ma per me il fine settimana è sacro. In ogni caso contami pure Cicul :)
Printable View
ah no eh, se c'è anche Anywyn mi prenoto per un posto :oro:Quote:
sera ruleZ ma per me il fine settimana è sacro. In ogni caso contami pure Cicul :)
per me va bene
però non ho il level
okay,
finora siamo 4 o 5
o almeno mi pare, tra PM e replyes...
Ehehehe io sto su Alb Galahad ... ma almeno prima o poi ci beccheremo in frontiera a fare a botte :DQuote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Cicul/Asto...una domanda innocente...ma pensi di passare tutta la tua giovinezza a spostarti di server in server ? di pg in pg ? di gilda in gilda? la costanza ? Ho visto su Vorti prima...su Ceridwen poi...su Igraine ora...mah...mi auguro che coloro che intraprenderanno questa avventura con te su quel server nn si aspettino poi che ci resti...
Tutto cio' detto senza rancore alcuno, sul serio...speriamo che sto forum non travisi.
Inno.
appunto :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Innocuo
io gioco dove mi pare no ?
su ceridwen ho fatto pg 50, e ci giocavo. se poi il server va a puttane che non ci gioca piu nessuno, nn è che pascolo per emain come uno scemo.
mi spiace solo che in igraine è arrivata gente come te, per giunta pure in ER ti han preso....
EDIT : visto che parli di Igraine e di gilde. io su igraine ho avuto una sola gilda... tu quante ? 2 ? 3 ? 4 ?
RI EDIT ( perche fare un altro reply ) : parli anche della mia giovinezza, tu invece hai intenzione di passare la tua senilità a dire stronzate ? :)
bah, disgustato
inno scusa....ma sarano ben cazzi sua no?... Che cavolo c'entri tu?
Se si vuole divertire è libero di fare quello che vuole se nn ammazza nessuno...
Kiss (e speriamo nn nasca il flame :) )
E' per merito della mia "senilità" che evito di flammare e rispondere alle offese e alle tue minchiate...chi mi conosce sa quante gilde ho avuto su Vorti e pure qua. E chi conosce te idem.
Speravo capissi il tono del post ma ti avevo sopravvalutato...
Buon divertimento.
X Manzotin: e io che gli ho detto ? di non farlo ? è che se uno propone na cosa simile e della gente lo segue mi chiedo cosa succede poi quando tutto si sgretola...
eh inno, senza rischiare nn si ottiene niente :)
io ancora devo fare scelta server.
Ho ricevuto la scatola da poco e se si riesce ad organizzare qualcosa di serio mi fa più che piacere.
I miei orari sono dalle 21 in poi.
Saluti.
Quote:
penoso.
eddai gente....possibile che si riesce sempre a litigare...?
prendete le cose con + leggerezza su! su!
...succede che si spegne il pc e si esce in strada a limonare duro :| e a dirsi "ti amo" senza esserne convinti :sneer:Quote:
xqtor: camarilla ruleZ http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
stanotte han preso due relic forzaQuote:
Originally Posted by Cicul
tanto male non sembrano :love: