eh addirittura? dura così poco? ci sono macchine che fanno isi 250k di km...:afraid:
Printable View
si ma non sono scatole di sardine con 4 ruote
si è rotta la turbia na cosa normalissima sulla smart :sneer:
ma quel che mi chiedo
il tagliando prolunga la garanzia e quindi non devo pagare un cazzo o che?
No il tagliando non prolunga la garanzia, il tagliando la mantiene valida fino al suo normale termine prestabilito all'acquisto (2/5/7 anni) , fare i tagliandi terminata la garanzia è solo buonsenso per ridurre al minimo gli imprevisti.
Mah a me si era accesa la stessa spia sulla punto elx del 2002. Motore che vibrava paurosamente e giri che si alzavano come se stessi a manetta nonostante fossi in terza. Portata dal meccanico 450 euro di centralina dell iniezione completamente andata.
mooooooooooooolto bene :nod:
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
o hai una KIA o non penso proprio che tu sia in garanzia sul motore :) anche se hai 46k km hai superato il limite di anni...
il discorso della garanzia valida oltre ai 2 anni c'è SE oltre a tagliandarla puntualmente ovviamente il contratto prevede che la garanzia duri X anni..
(credo che l'unica garanzia che vale Nmila anni sia la vernice :rotfl:)
Ora prendi la tua Smart e vai al cassonetto sotto casa tua. Alzi il coperchio e ce la butti dentro.
Oddio che scene: l'ho messa in garage . . . c'è una certa salitina per entare ed uscire . . . alla retro non riesce a farla :awk:
Cmq ho il meccanico davanti casa che ha sentito il motore e ha detto che domani da un occhiata . . . cmq per il momento ha puntato su un pistone che non lavora a dovere causa candele . . .
se la aggiusta la vendo al volo :confused:
la yaris è veramente buona come macchina imho