/cloak off ?
Printable View
Lol ma sei l'elfo dei GDL che mocca e spara pbaoe mentre corre?
Comunque tornando al discorso, prima cosa se come dici tu ha "sfruttato pesantemente un bug" :rotfl: sicuro nn era voluto dato che c'è finito dentro per caso.Altra cosa direi che sei più ridicolo te che per 15 min nn capisci che uno e mezzo stukkato in un ponte e continui a divertirti con il tuo pet :ach:
sapevo che era un bardo, e pure italiano, volevo vedere se qualche imbecille rispondeva al thread:sneer:
li dentro ci sono finito perchè mi avete zefirato (AVETE USATO TUTTE LE RA/ML/ARTEFATTI PER NON FARVI SEGARE DA 1 (UNO) SKALD E SIETE DUE PG RANKATI):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quindi scarso sarai te, che non sai girare in solo e segate la gente n contro 1.
ps non ce lo con voi eh, siete gdl si sa, il motivo principale per cui molti alb/mid hanno fatto l'11L in poche settimane:rotfl:
A mio parere lo scarso sei tu,riuscivi perfettamente a muoverti li dentro, e poi dopo 2 min ti abbiamo ribeccato che sei scappato a speed 6 appena ci hai visti qui è dubito che hai fatto /stuck avresti perso tutti i buff.
Se abbiamo usato tutte le Ra, probabilmente non era contro te ma contro i 4 infi che ci hanno incato mentre tu ti farmavi il pet la dentro, ah! no! ho solo usato Melodie e un po di cure per tenere in vita l'inca mentre lo menavano e lui ci moccava la dentro.
Con te ho semplicemente usato Zefiro più istant mezz singolo, se un bardo 6L te ha solo 2 abilità possiamo completamente confarmare che sei tu lo scarso e che cerchi goffamente di occultare l'accaduto nascondendoti dietro a quello che erano i gdl una volta.
L'elfo è eebhing un incantatore mana 10L mentre io sono Celta.
Forse oltre a una buona dose di correttezza ti serve anche un buon paio di occhiali.
Buona Giornata a tutti.
:rotfl::rotfl::rotfl:
tu mi parli di correttezza quando hai detto che mi avete incato in due con istamezz zefiro ecc ecc? il bardo ha solo 2 abilità? cioè ma per favore sarei io che dovrei insultarti(cosa troppo facile, aimè), smettila di auto-smerdati per favore:rotfl::rotfl:
4 infi? ma se è bastato 1 reaver a segarvi entrambi (avevate tutte le ra down, poveretti). Se dopo sono scappato (alla mitica speed 6! tu manco sai twistare sul bardo:rotfl:) è perchè c'erano anche altri amichetti scarsi come voi, io i pr li avevo fatti e non sto a regalarvi a voi:elfhat:
ripeto, grazie per i pr e per le risate fatte con gora e riki in ts!
Ma adesso i gdl sono diventati forti?Poi scusa, nn capisco perchè uno stukkato dentro un ponte con 2 nemici fuori pronti ad incarlo e con già il pet addosso, dovrebbe uscire obbligatoriamente...delle 2 aspettava che arrivassero gli alb a segarvi, come avrei fatto anch'io, poi se voi avete aspettato 15 min vuol dire che o nn avete un cazz da fare.
l-aw-lz. :rotfl:
andare a speed6 su skald è ovviamente un cheat :nod: