Originally Posted by
McLove.
ti ripeto che non ho visto serie ne letto il manga, sebbene so che l'anime e' finito prima del manga che poi e' continuato per tempo. dove si interrompe l'anime nella storia del manga non posso chiaramente saperlo non avendo ne visto/ne letto.
per lo spoiler che fai , esattamente per questo leggevo che circolano dubbi su che cippa conterra' il nuovo film del 2008, che se fai un giro e' confermato da un sacco di board e magazine: annunciato nel 2005 in lavorazione per 2 anni e proiezione nel 2007 posticipato al 2008. Che poi non sappia il contenuto del film e' palese sia perche non ho visto la serie ne l'ho letta, sia perche al momento non lo sa nessuno infatti molti riportano i tuoi stessi dubbi che sono nello spoiler (grazie a buon rendere :) ).
ti ripeto volevo solo riportare un info come cortesia leggendo che nella board c'era chi si interessava alla serie, se poi ho detto qualche inesattezza, be non e' facile per nessuno parlare di cose che non consce e la mia premessa e' stata proprio di non aver letto il manga ne visto la serie, non strafottenza... poi vabbe pensa quello che vuoi.