had hai già venduto la tua 7950 gt da 512? potrebbe interessarmi :nod:
Printable View
had hai già venduto la tua 7950 gt da 512? potrebbe interessarmi :nod:
no e c'è drako prima se non ha cambiato idea (oppure una bella gara al rialzo :sneer: ), le 8800GT non sono ancora disponibili (e ho già sganciato 160 per MB nuova ma vabbè da quando vivo da solo i soldi me li gestisco in maniera pro pc. Non mangio tipo :sneer: ) ._.
se vuoi silenzio , sistema ben raffreddato (ma nn da OC pesante) prenditi un Thermaltake Bigwater 735 o 760 ...
montarlo e' a prova di imbecille , silenziosissimo , efficiente (nn come un ybris o un lunasio ma cmq ottimo) .. nuovo sui 95 .. usato con perfino il WB da fighetti sbrilluccicoso lo vendono su hwupgrade a 75 ...
IMO: Water is the future :rotfl::rotfl:
ps: io son passato da 7700cu zalman a un lunasio AV-TEC (ho levato la TEC x il daily use ) e nn c'e' paragone nemmeno come rumore ( senza parlare delle prestazioni )
si vabbè a parte lo sbatti di far entrare tutto nel case per un sistema a liquido decente ci smeni minimo 200 euro.
A cagar soldi mi prendo un bel kit aquacomputer + aquaero, cmq dal fronte silenziosità alla fine siamo li, se vuoi pompare molto di OC devi mettere le ventole trattore sul radiatore quindi metterle li o direttamente sul dissi cambia na sega.
ah, aquacomputer: http://www.aqua-computer-systeme.de/..._tubemeter.wmv
:nod:
ma infatti io ho sempre creduto che il raffreddamento a liquido fosse mille volte + rumoroso di quello "passivo+ventole downvoltate"
no vabbè più rumoroso no ed ha un maggior rapporto performance/rumorosità
il contro è la spesa economica e lo sbattimento manutenzione/cambio pezzi.
Ora come ora con i core due non è necessario per overclock forti, ripeto con ventole 8dba io tengo il mio E6400 a 3.2 ghz, certo se lo volessi portare a 3.8 mi servirebbe liquido ma con quello che ci spenderei sopra faccio prima a comprarmi un processore più potente...