Poi tu dimmi se non devo considerare boxari e sonari ignoranti in materia di vg, non sanno manco di cosa si parla e fanno i fini intenditori. :kiss:
Printable View
è la carrucola che fa la differenza.. :nod:
Mmi sonoorivisto le scene dei combattimenti.. Dio quanti giorni ci siamo stati io e mio fratello ad imparare le domande e le risposte giuste :sneer:
Che poi...sbaglio o qualche tempo fa eran usciti rumors e perfino qualche artwork di un possibile Monkey Island 5?
Me lo son sognato o in effetti stanno preprando qualcosa?
Se mai lo faranno cmq spero sia più simile al 3 che al 4...la grafica 3d dell'ultimo capitolo mi è piaciuta proprio poco.
Sul pollo di gomma sbaglio o c'era una citazione anche nel 4? Mi pare fosse quando eri un quella specie di negozio e cercavi di ottenere un organo...se sbagliavi combinazione fra le varie cose mi pare venisse fuori pure un pollo...boh, forse ricordo male
lo vorrei in 2d qq
Si ma vederlo così toglie un po' il gusto di fare cazzate, come sparare le frasi più idiote nei dialoghi :sneer:
"Salve, vendo queste fantastiche giacche di pelle..." :rotfl:
E comunque Capitan Catarro è >>>> di qualsiasi cosa. Per chi ignorasse:
Edit: Buahahhaahh. sto rivedendo il primo, ci sono delle chicche che avevo completamente dimenticato.
Quando si avvicina ai Pirati di Bassa Morale e chiede: "How can you stand to be near this Vermin?", parlando del ratto. E gli risponde il topo: "Oh, they're not so bad" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
asdasd proprio la settimana scorsa mi ero rimoesso a farli. li ho tutti originali ghghgh (tra l'altro sono pure giochi CTO......che effetto mi ha fatto sta cosa).
Lacrima...needo rigiocarli :(