tu mi devi spiegare il senso di mettere questa notizia qui...no spiegamelo.
Ma fai un thread nuovo :bored:
Printable View
tu mi devi spiegare il senso di mettere questa notizia qui...no spiegamelo.
Ma fai un thread nuovo :bored:
eh bè perchè avere 2 pagine di lol e 10 di asterischi è intelligente. Stiamo tutti facendo battute e ridendo e te ne esci con un bel reply di morte. Oltre ad andare ot rovini il thread e non eviti gli asterischi. Secondo me è stato fuori luogo.
P.s. *
beh x me è tristissima pure l'uscita di Spalletti... tutto sta nel tono come detto da Jami.... potrebbe essere un complimento vista la qualità delle tope dell'est.. ma considerato che i calciatori sono tutti super puttanieri, che tute le puttane migliori se nona rrivano dal brasile sono dell'Est... insomma, boh.
PEr quanto sia diabolica la cosa ha un non so che di pessimo gusto.
E poi ci vuole poco per qualche giornalista furbastro, copia incollare quanto detto e farci fare in diretta mondiale una figura di merda planetaria.. quella frase si presta a fin troppe interpretazioni!
tenete fuori la famiglia Prandelli da questo Post grazie.
Necker edita, hai scritto Prandelli
anche se fosse na battuta ha fatto na figura barbina :gha:
che stile sto spalletti, eh, che uomo di spessore. :sneer:
caduta di stile? è stata 1 battuta eh :D
ma infatti non capisco, va bene che a pensar male non si sbaglia quasi mai, ed eventualmente si sbaglia di poco, ma questa mi sembra nient'altro che una battuta ad uno che lo pigliava un po' per il culo "E' vero che voi italiani non potete fare a meno della pasta?" ha risposto "no, non possiamo fare a meno della gnocca, e nel vostro paese ce n'è a vagoni"
Il giornalista poteva evitare di fare una domanda del cazzo, se nn hai nulla da dire di interessante riguardo la partita astieniti o cambia mestiere.