a che serve sto reply oltre a far irritare chi ti legge?
Printable View
La so la so!
Serve ad aumentare il post counter! :D
Vagando per iutiub cercando altri videi ho trovato questo simil-spot abbastanza carino
http://it.youtube.com/watch?v=Ua9rvYWNMDY
Anche se io preferirei questa :sneer:
http://it.youtube.com/watch?v=LCBx-6...eature=related
il cooper s di ora ne ha 175
il jhon cooper works ne ha 192
il jhon cooper works stage II ne avrà 210-220
Non è una provocazione, è ironico, in risposta al suo "e sti cazzi no?".
Se Axet si fosse indispettito (dato che lui ho quotato) gli avrei detto " scusa era ironico, non te la prendere".
Finito coi QQ e tornando IT, una cosa che non mi è chiara, ma cooper s e punto ss sarebbero nello stesso segmento ? Insieme a Fiest ST , Corsa OPC ?(e tutte le altri normal car pompate)
Uhm contanto che ha 5 cavalli di piu' ma pesa anche un bel po' di piu'...
come fa ad avere prestazioni migliori? :scratch:
Secondo me con la punto non centra una fava...
Ma fa sempre fico dire "eh ma la mini bla bla bla" :sneer:
Io adoro la mia macchinetta anche per questo odio profondo che suscita in molte persone :angel:
mosa ma alla fine l'antennino l'hai cambiato?
btw ieri ho visto una golf r32 (penso uguale a quella di Gate, SE NON SBAGLIO) ed è davvero troppo bella (soprattutto lo scarico :bow: )
La cooper s dovrebbe pesare 1100/1200 kg. La punto ss ?
Non mi va 4ruote al momento ergo non posso controllare, ma mi sa che la punto abarth non pesa molto più della cooper s eh, anzi.
Cmq vado a memoria e potrei sbagliare, poi controllerò.
Btw se vogliamo parlare del lato dinamico non c'è paragone.
Già la punto abarth 155cv è nata per essere esasperata, la SS ancor di più.
Taratura delle sospensioni, freni, erogazione della potenza. Tutto è stato pensato per dare una macchina che una connotazione più sportiva rispetto alle concorrenti.
C'entra sul lato prestazionale, e cmq la si citava solo per dire che il prezzo non è per nulla esagerato in relazione a quanto la vettura offre :)Quote:
Secondo me con la punto non centra una fava...
Ma fa sempre fico dire "eh ma la mini bla bla bla" :sneer:
Io adoro la mia macchinetta anche per questo odio profondo che suscita in molte persone :angel:
Dove l'avresti visto l'odio poi non si sa mosa eh ^^
@evildark:
i video li han tolti da youtube quindi non so che dicevano, ma a memoria mi pare che l'intero kit SS costi sui 5k euro (comprensivo di cerchi da 18" cazzi e mazzi).
Ergo sono 23k euro, che per una macchina di quel genere non sono tanti :D
Si 5k bombe circa, BTW tocca vedere quanto pesa.
Ps. Chi mi risponde alla domanda ? Punto, Mini, Corsa, Fiesta etc sono dello stesso segmento ?
Boh alla fine stan tutte sui 4m (cm + cm meno) circa per cui direi di si